View Full Version : Consiglio acquisto notebook asus g74sx usato
Salve ragazzi, per 400/380 euro posso acquistare il portatile 17.1 della serie rog asus g74sx. Questo portatile acquistato oggi a questo prezzo è ancora valido ? A me servirebbe un portatile di buon livello, ho il fisso per poter giocare pesantemente, però mi piacerebbe anche giochicchiare al portatile a qualcosa per quando torno a casa che non posso portarmi il fisso dietro. Secondo voi posso far girare giochi comunque recenti a dettagli non al massimo ovviamente ma almeno il minimo per poter giocare in modo fluido ?
alonenero
02-01-2015, 18:05
Salve ragazzi, per 400/380 euro posso acquistare il portatile 17.1 della serie rog asus g74sx. Questo portatile acquistato oggi a questo prezzo è ancora valido ? A me servirebbe un portatile di buon livello, ho il fisso per poter giocare pesantemente, però mi piacerebbe anche giochicchiare al portatile a qualcosa per quando torno a casa che non posso portarmi il fisso dietro. Secondo voi posso far girare giochi comunque recenti a dettagli non al massimo ovviamente ma almeno il minimo per poter giocare in modo fluido ?
quella vga va quanto una 740m circa .. il problemino di quel notebook che è comunque vecchiotto , presumo fuori garanzia e magari necessità di una bella pulita e cambio di pasta termoconduttiva.
Non conosco i prezzi dell'usato , ma difficilmente sul nuovo a quella cifra trovi notebook con prestazioni paragonabili.
per avere prestazioni migliori (leggermente .. penso sul 20%) ci sarebbe questo MSI dalla germania a 599 in offerta (https://www.cyberport.de/msi-gp70-2pei545fd-notebook-i5-4210h-4gb-500gb-43-9cm-17-full-hd-gf-840m-dos-1C17-1KH_1688.html) con i5 dual ..
Pasta termica e tutto il resto posso farlo tranquillamente da me, ora ho trovato anche un lenovo y510p a 400 euro usato...rende meglio questo ? È un 15.6 pollici sempre full hd...anche se a quel prezzo mi puzza di truffa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.