View Full Version : Honor 6 Plus disponibile in tutto il mondo a 399 dollari
Redazione di Hardware Upg
02-01-2015, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-6-plus-disponibile-in-tutto-il-mondo-a-399-dollari_55430.html
Lo smartphone con apertura di diaframma variabile, Honor 6 Plus, è disponibile in tutto il mondo attraverso il rivenditore Oppomart al prezzo di 399$
Click sul link per visualizzare la notizia.
SuperLory
02-01-2015, 13:40
se dovessi prendermi un telefono adesso prenderei questo
marchigiano
02-01-2015, 13:54
mah... big little A7+A15+mali t628
preferisco uno zopo zp920 che ha 8 core a53 + mali t760 e costa 220€
il giochetto con le 2 fotocamere non mi convince...
ps
a 150€ c'è pure il zte z5s col sempre ottimo snapdragon 800 (4x krait 400 + adreno 330)
benderchetioffender
02-01-2015, 14:11
mah... big little A7+A15+mali t628
preferisco uno zopo zp920 che ha 8 core a53 + mali t760 e costa 220€
il giochetto con le 2 fotocamere non mi convince...
ps
a 150€ c'è pure il zte z5s col sempre ottimo snapdragon 800 (4x krait 400 + adreno 330)
io ho fiducia in questo giocattolo :D mi auguro i vedere presto un test su strada per le fotografie, in ogni caso il comparto fotografico sulla carta è sicuramente meglio di uno zp920....
infondo un prezzo onesto sarebbe 350€, se la qualità finale delle foto è buona, il gioco varrebbe la candela.
marchigiano
02-01-2015, 14:44
si sulla carta la fotocamera è nettamente meglio, nei fatti probabilmente sarà solo un po meglio, però per quella cifra o poco più ci prendo un 1+1 64gb o un note3 o un S5 o un xperia Z2... il S5 in particolare ha una gran bella fotocamera
ma probabilmente questo honor calerà di prezzo in breve tempo e allora si potrà ragionare
Il Castiglio
02-01-2015, 16:04
... per quella cifra o poco più ci prendo un ... il S5 in particolare ha una gran bella fotocamera
ma probabilmente questo honor calerà di prezzo in breve tempo e allora si potrà ragionare
Stiamo parlando di dollari, convertito dovrebbe venire 300-350 euro ... con "quella cifra" non ci compri neanche l'S5 Mini :cool:
Cioè uno dovrebbe spendere tutti quei soldi per un telefono con apertura variabile? Piuttosto mi compro una fotocamera e ottengo molto di più.
Il Castiglio
02-01-2015, 16:39
Cioè uno dovrebbe spendere tutti quei soldi per un telefono con apertura variabile? Piuttosto mi compro una fotocamera e ottengo molto di più.
Non devi vederla in questo modo, semmai uno dovrebbe spendere quei soldi piuttosto che spenderne molti di più per un Apple o un Samsung che hanno prestazioni pari o inferiori ... la fotocamera è solo un di più, serve solo a far scrivere qualche articolo in più dedicato a questo prodotto (e sembra che siano riusciti nell'intento :cool: ).
marchigiano
02-01-2015, 20:14
Stiamo parlando di dollari, convertito dovrebbe venire 300-350 euro ... con "quella cifra" non ci compri neanche l'S5 Mini :cool:
mah... sappiamo bene come fanno le conversioni qui :D non ti dimenticare che abbiamo il 22% di iva e la tassa sulle memorie di massa...
Non devi vederla in questo modo, semmai uno dovrebbe spendere quei soldi piuttosto che spenderne molti di più per un Apple o un Samsung che hanno prestazioni pari o inferiori ... la fotocamera è solo un di più, serve solo a far scrivere qualche articolo in più dedicato a questo prodotto (e sembra che siano riusciti nell'intento :cool: ).
siamo sicuri che la fotocamera sia un più? vorrei vederla in azione prima... come fa a decidere quale soggetto mettere a fuoco e quale non?
Il Castiglio
02-01-2015, 21:59
mah... sappiamo bene come fanno le conversioni qui :D non ti dimenticare che abbiamo il 22% di iva e la tassa sulle memorie di massa...
Vero, però credo che non lo vedremo mai in uno shop italiano, al massimo europeo (tipo questo www.europe.oppostyle.com ) per cui i prezzi sarebbero quelli europei e non italiani ...
Vero, però credo che non lo vedremo mai in uno shop italiano, al massimo europeo (tipo questo www.europe.oppostyle.com ) per cui i prezzi sarebbero quelli europei e non italiani ...
Perchè mai? Huawei ha un forte circuito di distribuzione europeo, a differenza di Oppo che non ce l'ha e deve affidarsi a rivenditori come appunto nel caso di oppostyle.
Al più potrebbe arrivare qui con un certo ritardo, come accaduto con altri terminali.
SuperLory
03-01-2015, 03:54
certo. peccato che le fotocamere da 350 euro siano destinate ad estinguirsi.
hackever
03-01-2015, 16:17
lo zte z5s a 150€?! non trovi a quel prezzo neanche il mini
hackever
03-01-2015, 16:21
però per quella cifra o poco più ci prendo un 1+1 64gb
mi è appena arrivato, gran bel telefono e la cyano installata di fabbrica è un bel plus, peccato per le dimensioni, 5.5" mi sembrano immensi anche passando da un nexus 5
pippajap
03-01-2015, 16:40
premetto che ne ero talmente interessato che son andato, molto fiducioso, ad informarmi sul sito ma proprio non ci siamo. Ed il perchè è presto detto:
1) i tempi di consegna indicati in 7/15 giorni con corriere espresso in tutto il mondo (USA compresi) significano che lo smartphone viene spedito dalla cina e che quindi al prezzo dello smarphone vanno aggiunte le spese doganali e l'IVA facendo verosimilmente lievitare il costo sui 400/430 eurozzi
2) la garanzia di due anni, benchè presente implica che, per qualsiasi tipo di assistenza, lo smartphone va spedito ad Hong Kong (si propio quella ex colonia britannica) ed a parte il costo, che dovrebbe venire comunque rimborsato, non oso immaginare i tempi...
Cooperdale
04-01-2015, 16:13
Miglior telefono della storia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.