PDA

View Full Version : Coolermaster Silencio 550?

Martino84
31-12-2014, 17:58
Salve,

sono in procinto di cambiare scheda video e case. Premettendo che non so assolutamente nulla di case e che la scelta è avvenuta guardando in rete in base all'estetica e al prezzo, qualcuno sa dirmi come sia? Ci deve entrare un Radeon 270, 280 o una 285 e mi piace che abbia un design estremamente lineare.
Ovviamente sono aperto ad altri consigli, purché non si vada oltre i 120 €, e che non abbia led, griglie o ventole a vista.

Link: http://eu.coolermaster.com/it/case/mid-tower/silencio-550/

:)

Santri
31-12-2014, 18:45
Ciao, io ho appena preso un pc assemblato ed ho scelto proprio il case di cui parli. Un buon case, confermo silenzioso e dall'aspetto piacevole e non "invadente", e non troppo vistoso. le schede che hai citato dovrebbero andarci tranquillamente, io sono interessato alla r9 285 e non ci sono problemi di lunghezza. Unica cosa, se la tua configurazione è prettamente gaming o fai dell' OC, meglio altri case con soluzioni più mirate, ossia dove hai possibilità di aggiungere più ventole e con più aperture per l'aria. Detto ciò mi sento di consigliartelo. Ti permette anche di montare dissipatori per cpu non altissimi come i top di gamma, ma che comunque lavorano bene.

Se fai una ricerca su internet trovi delle recensioni in italiano ben fatte e veramente esaustive.