PDA

View Full Version : Perchè queste cartelle sono in inglese?

Unax
31-12-2014, 17:13
mi sono accorto ora che nell'utente amministratore sono così mentre negli altri due utenti standard i nomi sono in italiano (a parte download ovviamente ma senza la s finale)

http://snag.gy/13FpS.jpg

Eress
31-12-2014, 17:43
Ti si sarà sputtanato qualche file di sistema. Prova con un sfc /scannow.

Unax
01-01-2015, 10:13
in realtà se entro con l'utente amministratore le vedo in italiano

se entro con l'utente standard X (il primo che ho creato) e vado in C:\Users\UTENTEAMMINISTRATORE (che poi nella barra a video si vede questo pc > sistema > Utenti >UTENTEAMMINISTRATORE) le vedo in inglese

l'altro utente standard non ha i permessi per accedere a quella cartella e non ho intenzione di assegnarli solo per guardare come appaiono le cartelle

Chessmate
01-01-2015, 10:36
in realtà se entro con l'utente amministratore le vedo in italiano

se entro con l'utente standard X (il primo che ho creato) e vado in C:\Users\UTENTEAMMINISTRATORE (che poi nella barra a video si vede questo pc > sistema > Utenti >UTENTEAMMINISTRATORE) le vedo in inglese

l'altro utente standard non ha i permessi per accedere a quella cartella e non ho intenzione di assegnarli solo per guardare come appaiono le cartelle
Penso che dipenda dal fatto che Documenti non è il nome vero della cartella, ma un alias. Il nome giusto è Documents.