PDA

View Full Version : il miglior gioco per xbox...


CXI
09-06-2002, 15:53
qual'è? e perchè? consigliatemi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nikki--boohh
09-06-2002, 16:42
prendi motogp!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha una grafica INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' assolutamente stupendo l'ho provato l'altro ieri ed e' meraviglioso

Rez
09-06-2002, 16:57
Originariamente inviato da nikki--boohh
[B]prendi motogp!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha una grafica INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' assolutamente stupendo l'ho provato l'altro ieri ed e' meraviglioso
moto Gp mi sembra tutto tranna che incredibile come grafica..... un pò troppo spoglio... ;)

Psiche
09-06-2002, 17:00
Ma non era meglio postarlo nella sez Console?
;)

Rez
09-06-2002, 17:05
Originariamente inviato da Psiche
[B]Ma non era meglio postarlo nella sez Console?
;)
si infatti,mi sembra strano che freeman non l'abbia spostato :D :D

Psiche
09-06-2002, 17:11
Originariamente inviato da Rez
[B]
si infatti,mi sembra strano che freeman non l'abbia spostato :D :D

Lo sai Rez, è un pò preso dalle seppie... :D
Ma non tarderà ad arrivare :p

nikki--boohh
09-06-2002, 21:51
Originariamente inviato da Rez
[B]
moto Gp mi sembra tutto tranna che incredibile come grafica..... un pò troppo spoglio... ;)
a me graficamente sembra ottimo ....de gustibus...

FreeMan
09-06-2002, 22:56
eccooomiiii.. date tempo raga... :D

Spostato in CONSOLE

MOVED!!

>bYeZ<

corsaronero
09-06-2002, 23:10
Halo......nn ci sono dubbi......:D :D :D :D

Simon82
10-06-2002, 07:42
Ma tutti parlano di Halo.... ma com'e' sto gioco? Cos'ha di tanto speciale? (non l'ho mai visto dal vivo..) :confused:

Flory
10-06-2002, 08:42
Originariamente inviato da corsaronero
[B]Halo......nn ci sono dubbi......:D :D :D :D

Concordo pienamente :o

sslazio
10-06-2002, 08:56
e Dead or Alive 3 dove lo mettiamo?
:D

Saturos
10-06-2002, 13:45
appunto.... e doa volleyball?? :D

Rez
10-06-2002, 19:28
Originariamente inviato da Saturos
[B]appunto.... e doa volleyball?? :D
ma datti all'ippica che fai prima :D :D :D

chris redfield
10-06-2002, 21:47
Originariamente inviato da Rez
[B]
ma datti all'ippica che fai prima :D :D :D

MMMM! cmq dopo il tuo parere negativo su motogp, direi che comincio a perdere un po' di fiducia nei tuoi giudizi. Lo sto distruggendo quel gioco, secondo me è una cannonata, soprattutto l'asfalto!;)

Rez
10-06-2002, 21:48
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

MMMM! cmq dopo il tuo parere negativo su motogp, direi che comincio a perdere un po' di fiducia nei tuoi giudizi. Lo sto distruggendo quel gioco, secondo me è una cannonata, soprattutto l'asfalto!;)
ho un buon metro come paragone..ossia Superbike 2001 della milestone..... che ora stà èrogrammando un gioco che saprà dare filo da torcere a GT3 ;)

Saturos
11-06-2002, 13:15
mah...

yamaz
11-06-2002, 22:51
Originariamente inviato da Rez
[B]
moto Gp mi sembra tutto tranna che incredibile come grafica..... un pò troppo spoglio... ;)

?? ma che hai visto una versione alpha? La grafica non è di certo "incredibile" ma fa ottimamente il suo dovere...8/10 :)

P.S.
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=59&pl=X-Box

:p :p

Rez
11-06-2002, 23:00
sabato lo porto a casa e lo riprovo...
già l'avevo provato in fiera.... e mi sembrava un gioco troppo arcade...... ok belli tutti gli effetti...xò sarebbe ora di iniziare a fare giochi di un certo spessore...e non solo visivi ;)
x me 6.5/6 sarebbe stato + che sufficiente :)

Rez
11-06-2002, 23:01
azz doppio post

yamaz
11-06-2002, 23:12
E' arcade in un modo disarmante ma non vedo perchè ciò dovrebbe essere un difetto :) MotoGP non è certo un capolavoro ma se ci giochi per qualche oretta e non "lo provi" per pochi minuti ti accorgi che almeno un po' di spessore ce l'ha :) riconfermo anche a mente fredda il 7.5 globale che gli ho affibbiato....avrei dato 7.3 ma le votazioni devo darle con step di 0.5 :)

yamaz
11-06-2002, 23:15
Doh ho guardato adesso la rece su Gamespot...quelli si che esagerano....8.5 di globale :rolleyes: vabbè i gusti son gusti pure per i redattori :p

chris redfield
11-06-2002, 23:20
Originariamente inviato da yamaz
[B]Doh ho guardato adesso la rece su Gamespot...quelli si che esagerano....8.5 di globale :rolleyes: vabbè i gusti son gusti pure per i redattori :p

Se dai un occhio, noterai che su gamespot hanno dato lo stesso voto pure a tripleplay2002 di EA sports, il che la dice lunga!:rolleyes: Cmq motogp ha preso voti buoni anche da IGN!;)

Rez
16-06-2002, 02:40
ok dopo avrci giocato x quasi tutta la notte... sencodo il mio parere non è un gioco da + di 7..... sarà anche l'unico gioco di moto x X-box al momento disponibile.....

mi sono dovuto rivredere invece su oddworld,gioco molto carino....
spidermen è un ottima avventura misto platform.... e piraters na porcheria immane ;)
e con questo ho chiuso.....che è meglio dato l'ora :D

DoomIII
16-06-2002, 11:00
Originariamente inviato da Rez
[B]ok dopo avrci giocato x quasi tutta la notte... sencodo il mio parere non è un gioco da + di 7..... sarà anche l'unico gioco di moto x X-box al momento disponibile.....

mi sono dovuto rivredere invece su oddworld,gioco molto carino....
spidermen è un ottima avventura misto platform.... e piraters na porcheria immane ;)
e con questo ho chiuso.....che è meglio dato l'ora :D

per me motoGP è davvero fantastico...... lo trovo divertentissimo come gioco....

e graficamente fa molto bene il suo 'lavoro' :D

motion blur quando andate in piena...... sensazione di velocità potente....... riflessioni ...... luce del sole che per giocare dovete mettervi gli occhiali da sole (in realtà poi molto dipende se avete un buon TV.... a casa di un mio amico il sole seppur buono non rendeva gran che...)..... a bè..... mettete la telecamera o la vista del cupoline della moto....... le riflessioni si sprecano su OGNI goccia d'acqua...... X-Box RULEZ!!!!

certo l'X-Box può fare molto molto di più.... e non è un gioco che faccia gridare tecnologicamente al miracolo..... ma è divertente e nel complesso più che buono. :cool: