Mistery86
30-12-2014, 21:13
Buon pomeriggio a tutti.
Mi è stato consegnato da un mio amico il notebook in oggetto per ripararlo dopo una caduta, all'accensione presenta il problema che alla schermata dell'inserimento password di Windows 8, una volta inserita resta lo schermo nero e non si vede niente.
Prove effettuare solo le seguenti:
-Ripristino mediante dvd windows 8
-Ripristino mediante combinazione tasti per avviare dvd windows 8
-Collegamento hard disk ad altro pc per formattazione, c'è anche la recovery ma non funziona
-Provato a collegare un altro hard disk formattato (non viene rilevato dal bios) anche convertito in formato GPT
-Smontato tutto il notebook ma non ho notato nessun altro guasto
Tutte queste procedure sono andate invano, tutt'ora rimane sempre bloccato all'immissione della password.
Attendo dei vostri suggerimenti.
Lascio a tutti voi una buona serata.
Mi è stato consegnato da un mio amico il notebook in oggetto per ripararlo dopo una caduta, all'accensione presenta il problema che alla schermata dell'inserimento password di Windows 8, una volta inserita resta lo schermo nero e non si vede niente.
Prove effettuare solo le seguenti:
-Ripristino mediante dvd windows 8
-Ripristino mediante combinazione tasti per avviare dvd windows 8
-Collegamento hard disk ad altro pc per formattazione, c'è anche la recovery ma non funziona
-Provato a collegare un altro hard disk formattato (non viene rilevato dal bios) anche convertito in formato GPT
-Smontato tutto il notebook ma non ho notato nessun altro guasto
Tutte queste procedure sono andate invano, tutt'ora rimane sempre bloccato all'immissione della password.
Attendo dei vostri suggerimenti.
Lascio a tutti voi una buona serata.