fedetarab
30-12-2014, 20:13
Buonasera a tutti.
Dopo troppi anni di pausa ho deciso di rifarmi un pc acquistando le componenti separatamente... l'utilizzo varierebbe dalla semplice navigazione web all'uso di videogiochi più (si spera :p ) o meno intenso. Senza overclock.
Il pc starà acceso praticamente h24 salvo rare eccezzioni.
Raffreddamento ad aria.
Tutte le componenti sono ancora da decidere per ora ho guardato un pò di case, mi interessa che abbia già delle ventole installate (al max ne aggiungerò qualcuna dopo).
Io per ora ho visto questi che mi paiono interessanti:
THERMALTAKE
Chaser A71
Chaser MK-1 VN300M1W2N
Urban S71
SILVERSTONE
Serie RAVEN, anche se non mi convince la rotazione della sc.madre.
PHANTEKS
Enthoo Luxe
NZXT
Phantom 630
Phantom
Switch 810
ANTEC
Twelve Hundred V3
COOLER MASTER
Cosmos SE C05-5000-KWN1
Haf X RC-942-KKN1
Graphite 600T
Graphite 760T
mi pare vadano tutti tra i 120 e i 170 euro... se avete qualche consiglio tra questi o qualche altro modello a parità di caratteristiche e prezzo...
vi ringrazierei tanto:)
ciao
Dopo troppi anni di pausa ho deciso di rifarmi un pc acquistando le componenti separatamente... l'utilizzo varierebbe dalla semplice navigazione web all'uso di videogiochi più (si spera :p ) o meno intenso. Senza overclock.
Il pc starà acceso praticamente h24 salvo rare eccezzioni.
Raffreddamento ad aria.
Tutte le componenti sono ancora da decidere per ora ho guardato un pò di case, mi interessa che abbia già delle ventole installate (al max ne aggiungerò qualcuna dopo).
Io per ora ho visto questi che mi paiono interessanti:
THERMALTAKE
Chaser A71
Chaser MK-1 VN300M1W2N
Urban S71
SILVERSTONE
Serie RAVEN, anche se non mi convince la rotazione della sc.madre.
PHANTEKS
Enthoo Luxe
NZXT
Phantom 630
Phantom
Switch 810
ANTEC
Twelve Hundred V3
COOLER MASTER
Cosmos SE C05-5000-KWN1
Haf X RC-942-KKN1
Graphite 600T
Graphite 760T
mi pare vadano tutti tra i 120 e i 170 euro... se avete qualche consiglio tra questi o qualche altro modello a parità di caratteristiche e prezzo...
vi ringrazierei tanto:)
ciao