PDA

View Full Version : [CS+SPED]Vendo Samsung Galaxy S4 32GB - 199€!!!

salemme80
30-12-2014, 17:14
Salve,
Come da Titolo,
Vendo Samsung Galaxy S4 I9505 "White Frost" ITA 16GB + 16GB MicroSD, quindi con Memoria interna di 32GB Totali;
Telefono con normali segni di utilizzo sul retro e sulla cornice(No scrostatura o scolorimento, solo segni e graffiettini);
Unica nota, tempo fa mio nipote se l'è fatto scappare dalle mani e si è graffiata un po la cornice in basso nella parte centrale e nell'angolo destro e quando il cel si è appoggiato a terra, si è lesionata un po la parte bianca sotto il vetro nell'angolo in alto a destra(il vetro è intatto, si è soltanto lesionata la parte sottostante bianca penso a causa del colpetto);
Per dire, il vetro frontale di ricambio costa tipo 10€ su ebay, ma non sono pratico e capace di sostituirlo...stesso discorso vale per la cover posteriore, in pratica con 20€ diventa quasi nuovo :p
Comunque, a chi è realmente interessato mando le foto così si fa un'idea...il display è PERFETTO(forse solo qualche micro segno di quelli visibili in controluce ma non l'ho pulito con un panno dedicato quindi può essere che non ce ne siano affatto);
Non ho la scatola originale ma garantisco un ottimo imballaggio;
Presenti invece gli accessori originali standard: caricabatteria, cavo dati e auricolari, in + aggiungo una cover posteriore trasparente;

Telefono con Root e Custom Rom IMPERIUM V10(JB 4.4.2) a bordo...Un Missile!!!
Lo vendo solo perchè voglio provare il nuovo sottilissimo Oppo R5, altrimenti lo tenevo perchè va che è una bellezza...

Prezzo: 199€ Spedito con Corriere Espresso!!!
Modalità di Pagamento, come volete: Postepay, PayPal o Bonifico;
Possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento;
In Vendita anche altrove;
Grazie.
:)

marvey
31-12-2014, 13:21
Coda.
È possibile avere delle foto? È presente la prova di acquisto?

liocash
01-01-2015, 16:43
stesse domande di sopra.
In più il prezzo è trattabile?