PDA

View Full Version : HTC corregge il più grande difetto di One (M8) con il suo successore, Hima

Redazione di Hardware Upg
30-12-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-corregge-il-piu-grande-difetto-di-one-m8-con-il-suo-successore-hima_55415.html

Ad oggi è noto come Hima, ed è il successore di HTC One (M8). Lo smartphone avrà una fotocamera da 20,7 megapixel, andando a correggere uno dei più grandi difetti dello smartphone taiwanese

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlexFalex
30-12-2014, 14:40
Secondo me ha anche un altro difetto l'M8, troppa cornice sopra e sotto al display.

gpat
30-12-2014, 14:47
Niente 4GB RAM? :(
Con i 64bit avrebbe contribuito di molto al future-proofing.

Wikkle
30-12-2014, 14:50
Secondo me ha anche un altro difetto l'M8, troppa cornice sopra e sotto al display.

Si appunto... L'hanno allunga rispetto M7 ma non ha senso visto che hanno messo le cornici nere!

tuvok960
30-12-2014, 15:17
d'accordo ma su M7 i tasti inferiori erano fuori dallo schermo...mentre in M8 a schermo quindi quei 0,3pollici in piu non si vedono granchè

djfix13
30-12-2014, 15:47
dati i problemini di memoria di 5.0.1 ci aspettiamo non lo mettano nativamente...

mtx4
30-12-2014, 17:51
4 Megapixel sono anacronistici ?
Ho una pentax da 3,2 Mp che si mangia a colazione tutti i top di gamma di oggi.
Anacronistico è chi crede alle specifiche hardware senza avere la minima cognizione di elettronica, ma si affida solo a conoscenze tecnologiche sulla base di qualche lettura fatta qua e là o di qualche recensione vista.
Purtroppo questa consapevolezza porta le aziende produttrici a pompare le schede tecniche senza dare veramente luogo a rivoluzioni tecnologiche consistenti.
Altro che Snpadragon 800mila superesacore da teraherz di clock, basterebbe un single core, al massimo dual, ben fatto, per far impallidire qualunque modello attuale, ma nessuno a convenienza a fare un prodotto commerciale di questi tipo, quindi, tenetevi i millemila pixel e i centomila GHz ...

21-5-73
30-12-2014, 18:47
Se fosse stato davvero lo smarthpone perfetto, quello con il design ad oggi probabilmente insuperato sia sul piano estetico che su quello della qualità costruttiva, l'hardware di alti livelli e l'esperienza d'uso ottimale (cit.) credo che quasi tutti sarebbero passati sopra a una fotocamera non eccezionale. Purtroppo per il recensore così non è, mi spiace.

marchigiano
30-12-2014, 21:42
4 Megapixel sono anacronistici ?
Ho una pentax da 3,2 Mp che si mangia a colazione tutti i top di gamma di oggi.

è vero, purtroppo quel sensore faceva comunque foto peggiori di altri smartphone quindi hanno cambiato. certo che il 20,7mp sony non è il massimo... avrei preferito un 13-16mp con ois per lo meno

pelo1986
01-01-2015, 14:40
Io con il mio misero m8 faccio foto che molti galaxy si sognano......
Ha pochi mpx questo telefono, ma riesce a catturare così tante informazioni che ne sono soddisfatto.

gpat
01-01-2015, 15:00
E' un dato di fatto che nel mercato, se innovi è un plus, ma la cosa fondamentale è sempre dare al pubblico quello che vuole.
La corsa ai megapixel è una cosa stupida ok, ma è una legge di mercato. Se ti sottrai, non vendi. Ora l'hanno capito e venderanno di più.

AlexFalex
01-01-2015, 21:18
d'accordo ma su M7 i tasti inferiori erano fuori dallo schermo...mentre in M8 a schermo quindi quei 0,3pollici in piu non si vedono granchè

anche sta cosa dei tasti a schermo, sarò all'antica ma io li preferisco sulla scocca (anche touch e non fisici, ma fuori dallo schermo)

Marcus Scaurus
02-01-2015, 10:47
anche sta cosa dei tasti a schermo, sarò all'antica ma io li preferisco sulla scocca (anche touch e non fisici, ma fuori dallo schermo)

:read: Quotone! Tanto lo spazio c'è sempre.... Sarà che software costano meno................

keglevich
02-01-2015, 14:01

I tasti software si possono modificare, personalizzare o anche nascondere, quelli fisici no, perchè imporsi dei limiti "fisici" quando non sono necessari.

tuvok960
09-01-2015, 22:17

odio totale per quei cosi che quando servono scompaiono e quando ci sono occupano schermo
amo quelli del mio note3 così come quelli dell'M7!