PDA

View Full Version : Samsung T24D390EW, è un prodotto valido?

Popo95
30-12-2014, 12:28
Ciao a tutti!
Stavo cercando un buon MonitorTV da sostituire al mio monitor attuale e mi è capitato sotto gli occhi il Samsung T24D390EW, venduto all'ottimo prezzo di 155€. Ho letto sul forum un'altra discussione riguardante questo prodotto ma sfortunatamente non ho trovato tutte le risposte alle mie domande.
Prima di tutto utilizzerò il MonitorTV principalmente in modalità Monitor, collegato al PC, quindi se la qualità in modalità TV non è perfetta non mi crea troppi problemi, basta che però sia buona, nella media diciamo. Il PC, invece, lo utilizzo per molto più tempo e in diversi modi: fotoritocco,video-editing,di tanto in tanto CAD, Office, tanta navigazione da browser, videogiochi, film (qualche volta anche a 1080p). Ho bisogno quindi di un display spazioso ma non troppo perchè ho un po' di problemi di spazio (Un 27" ci starebbe proprio al pelo, 24" sarebbe l'ideale). Quindi mi piacerebbe sapere se il T24D390EW è adatto per un utilizzo di questo tipo. Non pretendo la perfezione, sono ben conscio che il prodotto si trova nella fascia medio-bassa, quindi non ricerco l'eccellenza però deve cavarsela bene in tutti gli ambiti, dev'essere flessibile.
Dite che il T24D390EW può andare bene o devo guardare altrove? Devo puntare su un display più ampio? Avete da consigliarmi prodotti migliori sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie in anticipo!:D