PDA

View Full Version : problema nexus 5

Cavaz_88
30-12-2014, 12:16
ciao a tutti, vorrei informazioni per questo problema che mi sta ripetendo sempre più frequentemente, ho perso il filo usb del caricatore originale del nexus 5 e mi sono arrangiato con altri fili che già possedevo, ma dopo 2/3 settimane il cellulare non si ricarica più. La mia domanda è questa, è possibile che il cavo che i cavi che ho usati si siano in qualche modo "bruciati"? a giorni farò una prova per verificare se il problema deriva dalla presa, perora posso confermare che i 2 cavi che o utilizzato non vanno più ( ne attaccandoli al pc, ne attaccandoli ad altri dispositivi).

grazie

:muro: :muro: :muro:

megthebest
30-12-2014, 13:20
ma l'alimentatore è il suo originale?
considera che esistono cavi e cavi.. quelli cinesi non sono adeguati ai 1,2A del caricatore nexus..oltre ad essere di qualità scadente proprio per i conduttori interni.
Ti consiglio Anker Cavo Micro USB Premium Alta Velocità , trovi il pack da 3 pz x 90cm a 13€ spedito sull'amazzone.. o 10€ spedito il singolo cavo..

Cavaz_88
30-12-2014, 14:34
Si, l'alimentatore è nexus, i cavi che ora non vanno più sono PlayStation e nokia. La mia preoccupazione è che non sia proprio la porta micro USB del nexus ad essere danneggiata!