View Full Version : oppo 7 o xiaomi mi4 I CELL TOP IN ASSOLUTO??
distefano
30-12-2014, 12:56
Salve ragazzi ultimamente mi sono messo a leggere in rete in merito gli smartphone Oppo e xiaomi fino a poco tempo fa da me.molto sottovalutati e ammetto che.come stereotipo li reputavi molto scarsi in quanto nn avevo mai sentito di questi marchi. È invece mi sono totalmente dovuto ricredere in quanto mi pare di aver capito che sono i migliori smartphone sotto ogni aspetto anke se.costano quasi la,metta rispetto note3 note4 s5 HTC LG g3 Sony xperia ecc....
Premesso che il display grande nn mi dispiace affatto (SONO AMANTE DEL NOTE1 PERKE A DIFFERENZA DEGLI ALTRI CELL CHE SONO LUNGHI E SECCHI, IL NOTE1 È PIÙ LARGO E QUINDI MENO "MAGRO"
Il mio dubbio è prendere uno xiaomi 4 o um Oppo 7??
Cosa mi consigliate? Valuto anke altri cell rispetto questi anke se ancora nn ho capito quale sia il top di gamma della oppo
megthebest
30-12-2014, 14:22
One Plus One è al momento quello con rapporto prezzo/prestazioni migliore..
320€ spedito nella versione con 64Gb di rom
A seguire , direi i nuovi Meizu Mx4 32Gb, Zopo Zp999 32Gb o ZP3x 16Gb , Xiaomi Mi4 , Meizu MX4.
LugaidVandroyi
31-12-2014, 19:01
Ti consiglio di tenere d'occhio il Meizu MX4 Pro.
Si trova già import intorno ai 370€ nella versione 16GB, ma a gennaio ci sarà il lancio per il mercato internazionale e vedremo il prezzo finale.
Rispetto alle prime recensioni, fatte con software alpha, quelli per il mercato internazionale dovrebbero essere nettamente migliori.
Io personalmente lo sto seguendo con grande attenzione, non so se ho voglia di aspettare l'uscita di terminali con 810 e questo mi piace un sacco.
In giro trovi parecchie prove e recensioni, ma tieni presente che son state fatte con terminali non definitivi e se leggi in giro scoprirai che chi l'ha provato non ne parla male.
Vedremo se il prezzo finale lo ucciderà (come accaduto a diversi Oppo) o lo promuoverà ;)
Il placement deve tener conto di OnePlus One e Samsung Galaxy Note 4, vediamo come se la caveranno i capoccia di Meizu.
distefano
12-01-2015, 02:45
Ok ragazzi ma.invece paragonati al g3 ke mi dite??
Ho lettocin giro ke.è stato mezzo flop ma perke??
Come.hardware.è decisamente superiore al,vekkio g2 e.rispetto m8 e i top Samsung nn costa affatto tanto
megthebest
12-01-2015, 07:35
Ok ragazzi ma.invece paragonati al g3 ke mi dite??
Ho lettocin giro ke.è stato mezzo flop ma perke??
Come.hardware.è decisamente superiore al,vekkio g2 e.rispetto m8 e i top Samsung nn costa affatto tanto
Diciamo che g3 ha toppato per la risoluzione QuadHD che penalizza durata batteria e prestazioni schermo..
LugaidVandroyi
12-01-2015, 18:26
G3 è stato rilasciato prematuramente da LG, con un'ottimizzazione discutibile e con il display Quad HD IPS 5.5'' che creavano non pochi problemi di autonomia.
Ora è secondo me il miglior smartphone android nella sua fascia di prezzo, visto che lo si trova intorno ai 370€ nella versione 32GB (con 3GB di ram).
Infatti è stato notevolmente migliorato, riveduto e corretto da LG ed ha una discreta diffusione, cosa importante se ti piace il modding.
Bello esteticamente, ottimamente realizzato dal punto di vista dell'ergonomia e si usa bene con una mano sola (a meno di avere le manine di Barbie) grazie a cornici ridotte e un ottimo bilanciamento, una delle migliori fotocamere, tutto quel che serve (LTE, memoria espandibile, NFC, ecc.) ed è fra i primi ad aver ricevuto Lollipop.
Il pessimo inizio, con conseguente hype negativo, unito alla tendenza degli LG a svalutarsi, permette ad oggi di avere questo ottimo smartphone ad un prezzo davvero concorrenziale e quindi lo pone certamente fra i migliori smartphone android per rapporto qualità/prezzo.
distefano
19-01-2015, 18:03
Ok però Xke nn si è detta la stessa cosa del note4 che ha anke lo skermo qhd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.