View Full Version : Apple, nessun regalo digitale per le festività del 2014
Redazione di Hardware Upg
29-12-2014, 14:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-nessun-regalo-digitale-per-le-festivita-del-2014_55407.html
La Mela non ha riproposto quest'anno l'iniziativa "12 giorni di regali" con la quale negli anni scorsi offriva gratuitamente app, musica e libri digitali dal 26 dicembre al 6 gennaio
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma io mi stupisco di quanti anni sono andati avanti nonostanti i commenti alle app/canzoni/libri/video che regalavano... molti erano anche offensivi... come se dovessero regalare per forza qualcosa di molto costoso e raro!
metteteci anche l'affare u2... che molti pare non abbiano apprezzato (e io me ne stupisco visto che ricevere GRATIS il NUOVO disco degli u2 dovrebbe far gioire, almeno a me ha fatto molto felice)
AlexFalex
29-12-2014, 15:58
Quest'anno dato che hanno perso qualche dollaro responsabile la fluttuazione del Rublo (leggasi iphone 6 a meno di 600€) niente regali di Natale.
Se per questo, Apple praticamente ha anche snobbato il periodo Black Friday/Cyber Monday :muro:
Eccerto, come fanno ad'arrivare a fine mese altrimenti!?
sono troppo ricchi per regalare qualcosa...continuate a finanziare aziende così mi raccomando
No fermi un'attimo... una news Apple che non è stata scritta da Nino???:eek: :D :D
-Falcon-
29-12-2014, 20:18
Mazza oh...A leggere certe perle, denoto un sacco di gente che chiede la carità o peggio...Che rosica.
toni.bacan
29-12-2014, 21:05
Certo che "mai contenti"!!
Se regala Apps perché qualcuno l'ha comprata qualche giorno prima e si sente il @@ che l'ha pagata, se non regala nulla perché sono dei tirchi pidocchiosi.
Che poi non è Apple che regala, sono i proprietari dell'applicazione/brano musicale/videoclip/libro a decidere se proporre per un periodo limitato uno sconto sul proprio prodotto, ed Apple "regala" questi, mica si prodiga a versare le palanche per conto nostro.
Francamente (e questo lo sappiamo perfettamente noi tutti, compresa Apple) con applicazioni quali AppZapp, App del giorno, App della sera, Appgratis (e compagnia cantante....) ogni giorno dell'anno possiamo pescare applicazioni scontate e/o gratuite per un determinato periodo di tempo.
Sinceramente, per quello che ho ricevuto in regalo l'anno scorso da "12 giorni di regali" non ne sento assolutamente la mancanza. 1 videoclip, un paio di canzoni, qualche app inutile.. prelevati e cancellati nel tempo di prenderne visione.
Se mi serve una app la prendo, e se quando mi serve è a pagamento la pago. Altrimenti, se non mi serve nello stretto, la metto in lista su AppZapp ed attendo che venga scontata, se mai verrà scontata... altrimenti torno all'inizio della frase :p
Poverino, il bambino viziato (apple) si è offeso e adesso ci tiene il broncio...
difatti hanno fatto una figura del **** se regali delle app lo fai sempre e non perche cala il rublo o qualsivoglia la togli, ma stiamo scherzando una ditta ultramigliardaria cosa cavolo vuoi che gli costi ? peggio per loro non capiscono che con questa piccolezza va tutto a discapito delle vendite.
Balthasar85
30-12-2014, 08:41
Apple, nessun regalo digitale per le festività del 2014
Ho pensato subito ad i russi. :asd:
CIAWA
Gr8Wings
30-12-2014, 08:44
mi stanno sempre più sulle OO
ceralacca
30-12-2014, 12:28
pure a me apple mi sta sulle scatole...
ma alla fine Apple regala e/o abbassa i prezzi!!!
esempio: chiunque si sia comprato un iphone/ipad si sarà ritrovato la possibilità di scaricare GRATIS per sempre le suite iWork ed iLife che di solito costavano e neanche poco! Ovviamente sono fatte bene, aggiornate etc... non sono versioni lite
altro esempio
ipad ed iphone 64gb e 128gb costano meno delle stesse versioni che erano vendute l'anno scorso
non mi pare di vedere in giro altri che mettono in vendita gli aggiornamenti dei propri prodotti che costano MENO delle rispettive versioni degli anni prima...
il menne
30-12-2014, 14:27
Ma dai ora ci si lamenta se non è stata regalata la fuffa dei 12 days.... A parte qualche brano era quasi tutta fuffa o giochini da 0.99 cent.....
E poi sono magari i soliti che si lamentano quando Bono regalò tutto l'album degli U2 perché se lo son trovato sul telefono senza che gli fosse notificato nulla. Mah..... :asd:
bhe ... hanno saltato pure il black-Friday!... sono stati loro ad introdurlo in italia per primi... e quando quest'anno TUTTI mi hanno riempito la email di promozioni... bho...
Percepiranno la crisi... con quei 2 euro di utile... (per azione!)
tuttodigitale
31-12-2014, 18:52
ipad ed iphone 64gb e 128gb costano meno delle stesse versioni che erano vendute l'anno scorso
scusami ma questo è ovvio e normale.
La tecnologia, soprattutto nel mobile corre veloce.
Pensa che nel 2013 potevi comprare smartphone con dual core Krait per poco più di 100 euro, cpu più veloce di un buon 30% rispetto al dual core A9 del Samsung S2 e iphone 4s usciti nel 2011.
E' un suicidio commerciale non migliorare il prodotto a parità di prezzo.
Anche il costo delle Nand flash è sceso parecchio, oggi 64GB vengono meno di 20 euro, 12 mesi fa non meno di 50 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.