View Full Version : Gioco di auto per PC
LEONARDO4076
29-12-2014, 14:12
Salve a tutti.
Sto cercando un degno successore di Need For Speed: Most Wanted (2005).
Non è necessario che sia un vero e proprio simulatore (arcade sarebbe meglio), l'importante è che si possano migliorare le prestazioni e i componenti dell'auto.
Esiste o sto sognando?
Grazie in anticipo e buone feste :D
clusterdom
29-12-2014, 16:16
E qui casca l'asino nel senso che valve ha tanti di quei soldi che potrebbe degnarsi di comprare uno sviluppatore che gli faccia un arcade tipo forza o gran turismo che se ne sente parecchio la mancanza su steam per chi vuole un gioco più rilassante e pieno di auto rispetto ai simulativi, considerando che i titoli Codemasters ed EA sono sempre più brutti poi... Ci sarebbe il nuovo The Crew con un enorme mappa di gioco e auto modificabili ma sembra pecchi, e parecchio, in un sistema di guida non proprio entusiasmante.:rolleyes:
manicomic
29-12-2014, 18:52
Mi limito a consigliarti un vecchio gioco arcade che a me è piaciuto davvero tanto: Flatout 2, peccato che il multi sia ormai deserto perchè a suo tempo spaccava, in single è comunque divertente, sa un pò di destrution derby (se lo ricordi).
Comunque mi accodo alla domanda, anche io vorrei un nuovo gioco di guida, mi vanno bene potenziamenti e resto, pero' importante che la guida sia divertente.
LEONARDO4076
30-12-2014, 13:54
Ragazzi grazie delle risposte :D
Il nuovo the crew costa ancora troppo e poi ho visto che i requisiti consigliati è indicato un core i7 (io ho un i5).
Il nuovo most wanted del 2012 come è?
Il nuovo the crew costa ancora troppo e poi ho visto che i requisiti consigliati è indicato un core i7 (io ho un i5).
Uno schifo immondo rispetto all'originale...
Se vuoi un gioco dove fai corse illegali, credo che i vecchi nfs siano gli unici che io conosca.
Se invece ti piace il realismo e le gare leali, ti consiglio Grid o Grid Autosport (che hanno la visuale dall'interno) o anche i vari Dirt.
C'è anche la beta di un gioco che deve uscire in futuro, ma già c'è la Early Access su steam, mi pare si chiamasse Project Cars (sta venendo maledettamente bene, non necessita per forza di librerie dx11)
Gratuito c'è raceroom racing experience, però non sono delle "gare" piuttosto dei record a tempo
vincenzo2008
30-12-2014, 15:04
il tuo pc basta per the crew m requisiti sparati a cavolo , anchio sto aspettando che abbassa di prezzo per prenderlo .
Ti consiglio di prendere Nfs rivals , per adesso su origin si trova a 10 euro , può essere un buon passatempo , puoi scegliere se essere poliziotto o fuggitivo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.