View Full Version : LENOVO Z50-70 Problema Wi-Fi
Come da titolo.. Ho problemi con il WiFi con il suddetto portatile.. Sono 2 giorni che perdo ogni 2 minuti la connessione WiFi.. Dagli altri PC che ho in casa invece non cade mai la connessione ed e sempre tutto stabile quindi ho rimosso la possibilità di un problema del router.. Ho provato a scaricare altri driver per la mia schede di rete ma la situazione e rimasta invariata.
Ho impostato un IP statico ma nemmeno questo e servito a niente.
Come sistema uso windows 8.1.
Potreste aiutarmi voi? Non sapevo in quale sezione postare quindi se dovessi aver sbagliato chiedo scusa e chiedo gentilmente ai mod di spostare il thread nella sezione apposita.
Vi ringrazio in anticipo.
Blue_screen_of_death
29-12-2014, 23:33
W8.1 a quanto pare non va molto d'accordo con le wireless.
Dato che il problema è comparso da 2 giorni, hai installato qualcosa di recente/fatto aggiornamenti?
Niente di nuovo installato e nessun aggiornamento fatto.. Dici di tornare ad 8? Non ho mai avuto nessun problema con windows 8..
Blue_screen_of_death
30-12-2014, 09:41
www.answers.microsoft.com/it-it/windows/wiki/windows8_1-performance/avvio-pulito-di-windows-8-81-e-81-update/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6
Prova con l'avvio pulito.
Che antivirus usi?
Antivirus? No grazie :D totalmente inutile (parlo per esperienza di creazione di essi e altro che non specifico). Cmq oggi senza fare nulla non ha più dato problemi... Sara stata la minaccia della creazione della USB di 8 in nottata? :D
vaxgelli
20-07-2015, 13:25
Salve a tutti.
Ho comprato un Lenovo G50-70 nella giornata di sabato. Domenica mattina ho fatto il primo accesso e tutto è andato liscio, ho navigato ed utilizzto il notebook senza problemi. Da domenica pomeriggio invece son saltati fuori dei problemi con la connessione internet. In pratica, riesco a visualizzare solo Gmail e Google, mentre per gli altri siti niente da fare.
Non ho modificato niente sul notebook. L'unica differenza è l'installazione di un mouse wireless installato tramite chiavetta USB..... potrebbe essere quello che da noia? Però come detto Google e Gmail vanno..... gli altri siti no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.