PDA

View Full Version : [RG+Sped] Nokia Lumia 1520 Bianco 32gb GARANZIA 2016

TheMash
29-12-2014, 10:04
http://imageshack.com/a/img661/4076/b45CBZ.jpg

Come da titolo vendo il terminale in immacolate condizioni.

- Nokia Lumia 1520 bianco.
- Custodia silicone nera
- Pellicola applicata da subito e una ancora sigillata
- Fotocopia scontrino di luglio 2014

Stato del telefono: perfetto, ricaricato una 30ina di volte.
Disponibili altre foto su richiesta.

Prezzo: 260,00€ + spese di spedizione.

Pagamento:
- Bonifico, Postagiro e Postepay (con questi ultimi due tipi di pagamento spedisco subito)
- Code di max 24H

fabiokimi
29-12-2014, 14:51
coda con spedizione

TheMash
30-12-2014, 15:43
In trattativa con l'utente fabiokimi

fabiokimi
30-12-2014, 19:08
Pagamento effettuato

Pago92
30-12-2014, 20:07
gran bel telefono! l'ho avuto circa 1 mese, l'ho rivenduto solamente perchè lo shop di WP è pietoso... ma il terminale è veramente una bestia ;) parlo da possessore di tutti top gamma 2013/2014 :) bel acquisto!

fabiokimi
13-01-2015, 19:01
Ho ricevuto il pacco già settimana scorsa, purtroppo non ho potuto aggiornare l'esito della trattativa prima di ora.
Imballaggio ottimo, è stato sistemato tutto con molta accuratezza: sia lo scatolo esterno che la confezione originale sono state preparate in modo tale da proteggere benissimo il contenuto.
Il prodotto corrisponde perfettamente a quanto inserito nella descrizione: condizioni veramente pari al nuovo e completo degli accessori menzionati.
Trattativa portata avanti con grandissima serietà e gentilezza!
Complimenti, e grazie di tutto TheMash.

TheMash
13-01-2015, 21:05
Ho ricevuto il pacco già settimana scorsa, purtroppo non ho potuto aggiornare l'esito della trattativa prima di ora.
Imballaggio ottimo, è stato sistemato tutto con molta accuratezza: sia lo scatolo esterno che la confezione originale sono state preparate in modo tale da proteggere benissimo il contenuto.
Il prodotto corrisponde perfettamente a quanto inserito nella descrizione: condizioni veramente pari al nuovo e completo degli accessori menzionati.
Trattativa portata avanti con grandissima serietà e gentilezza!
Complimenti, e grazie di tutto TheMash.

Grazie a te, sei stato deciso sin da subito all'acquisto, pagamento tempestivo.
Direi che è un ottimo esordio nel mercatino di HWU :)
In futuro spero di poter fare ulteriori compravendite con te!
Cerca sempre, in futuro, di controllare l'affidabilità degli utenti con cui fai delle trattative: io sono un bravo ragazzo, ma potrebbero esserci anche quelli poco bravi :D
Trattalo bene il 1520 :p