View Full Version : [Ct+sped]Cerco Macbook
Come da topic cerco un macbook, sono disposto a valutare modelli di diverso tipo purché siano non troppo cari, dunque vanno bene anche G4 o macbook core duo, uniche cose importanti:
* Prezzo da mercato
* Batteria non completamente esausta
* Funzionante in ogni componente
* Esteticamente non distrutto
* Completo di tutti gli accessori
Se avete qualcosa proponete in pvt o sul topic grazie.
Matte_487
28-12-2014, 16:54
Ciao, io vorrei vendere il mio MacBookPro mid2010 13" con SSD Samsung 840EVO 120Gb al posto del SuperDrive tenuto perfettamente!
Valutato da Apple e da alcuni AppleReseller che me lo venderebbero in contovendita il prezzo che hanno fatto loro è di 650€.
Può interessare?
Ciao potrebbe interessarmi ma sono fuori budget a meno che tu non stia cercando qualcosa con cui scambiare ovviamente più conguaglio da parte mia... ho da proporti un iphone 5c giallo con un mese di vita e 23 di garanzia residua, praticamente immacolato usato solo 2 volte (ho un note e quello va più che bene), pc mini-itx con scheda madre AM1I-A + cpu AMD Sempron 3850 e 4GB DDR3, in tal caso potresti anche tenere l'ssd e prenderei il mac senza hdd avendo già un ssd... io la butto lì qualora ti servisse qualcosa discutiamone in pvt
Matte_487
28-12-2014, 18:54
Ciao potrebbe interessarmi ma sono fuori budget a meno che tu non stia cercando qualcosa con cui scambiare ovviamente più conguaglio da parte mia... ho da proporti un iphone 5c giallo con un mese di vita e 23 di garanzia residua, praticamente immacolato usato solo 2 volte (ho un note e quello va più che bene), pc mini-itx con scheda madre AM1I-A + cpu AMD Sempron 3850 e 4GB DDR3, in tal caso potresti anche tenere l'ssd e prenderei il mac senza hdd avendo già un ssd... io la butto lì qualora ti servisse qualcosa discutiamone in pvt
Il tuo budget è tanto più basso? :)
Purtroppo non ho bisogno ne dell'iPhone ne del mini-itx :(
Beh diciamo più basso :D cmq se hai un attimo di pazienza e non è già in vendita qui sul forum posso prendermi una settimana per vendere l'iphone ed il mini pc e lo prendo io, mi interessa senz'altro, comunque puoi mandarmi dettagli in pvt sul modello e componentistica interna? Ti ringrazio.
Matte_487
29-12-2014, 08:34
Beh diciamo più basso :D cmq se hai un attimo di pazienza e non è già in vendita qui sul forum posso prendermi una settimana per vendere l'iphone ed il mini pc e lo prendo io, mi interessa senz'altro, comunque puoi mandarmi dettagli in pvt sul modello e componentistica interna? Ti ringrazio.
Mandato pvt :)
Un up per te! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.