View Full Version : [MI+ss]Corsair Carbide Air 540 High Airflow ATX Cube Case - Bianco - OCCASIONE
Vendo per passaggio a portatile splendido Case della Corsair, comprato da pochissimo di fatto praticamente mai usato
Infatti nella finestra laterale è ancora presente il celophane...è di fatto un KM0 :)
Completo di imballi originale
Foto :
http://s24.postimg.org/7ddc7qutt/20141228_142341.jpg (http://postimg.org/image/7ddc7qutt/)
http://s7.postimg.org/d63qknjqf/20141228_142352.jpg (http://postimg.org/image/d63qknjqf/)
http://s8.postimg.org/4ixp6ag1d/20141228_142400.jpg (http://postimg.org/image/4ixp6ag1d/)
Vendo a 100 euro, gradito e corsia preferenziale per scambio a mano!
Se proprio non è possibile, si passa a spedizione con spese da aggiungere nella modalità da voi preferita
Per cortesia, NO a trattative/proposte di scambio pubbliche. Se proprio insistete esiste la posta PVT
Presto in vendita ovunque, per chi aveva una mezza intenzione di prenderlo è un affare
reddragon19752003
28-12-2014, 20:33
Coda a mano, mi riservo di valutare
Tutto disponibile UP per questo splendido case
garamant
29-12-2014, 17:04
coda,hai pm
edit: dati scambiati a breve ricarico
edit bis: ricarica effettuata
garamant
02-01-2015, 09:42
ancora in attesa del tracking, rispondi appena puoi
ancora in attesa del tracking, rispondi appena puoi
non avevo letto nel frattempo comunque credo sia arrivato essendo partito il 30/12
Attendo tue :)
Cmq il tracking TNT è RL26668374 ;)
garamant
04-01-2015, 12:27
dopo controllo, ancora non è arrivato per questo chiedevo il Tracking ;)
Inviato dal mio LG-D855
dopo controllo, ancora non è arrivato per questo chiedevo il Tracking ;)
Inviato dal mio LG-D855
Sorry, giorni di festa per tutti ;)
garamant
05-01-2015, 14:35
Sorry, giorni di festa per tutti ;)
case arrivato, come segnalato già in pm si poteva fare molto di meglio. LE parti mobili come i cestelli degli hd sono stati inseriti nella scatola senza bloccarli all'interno del case, come conseguenza si è fatto un segnetto sul case. Stessa cosa per i cestelli degli sd lasciati liberi nel case, come conseguenza i gancetti di uno dei cestelli si è spezzato.Inoltre,nonostante mi fosse stata assicurata la presenza di tutto il bundle comprese le varie viti per il montaggio,alcune mancano come ad esempio una di quelle per il montaggio dei cavi degli hd,ovviamente posso usarli lo stesso, ma per inserire l'hd devo tenere fermo il cavo con le mani, perdendo così il vantaggio del sistema toll less.Inoltre al posto di quelle che dovrebbero essere le viti per agganciare la mb ce ne sono altre (simili a quelle che si trovano solitamente per agganciare le finestre dei case) che sono si della stessa misura di quelle per le mb ,ma sono palesemente adattate a quel ruolo. Posso quindi dire che per il momento il mio feed è parzialmente negativo,visto che ancora non ho potuto provare il case acceso ,perchè non vorrei rovinare la mb montando quelle viti adattate
p.s. inoltre so che non è dovuto, però almeno far finta di togliere il grosso della polvere non sarebbe stata di certo una cattiva idea
p.p.s. essendo stato acquistato da poco mi aspettavo almeno copia della fattura per la garanzia, quindi vorrei sapere se c'è la fattura e in tal caso la vorrei,grazie
case arrivato, come segnalato già in pm si poteva fare molto di meglio. LE parti mobili come i cestelli degli hd sono stati inseriti nella scatola senza bloccarli all'interno del case, come conseguenza si è fatto un segnetto sul case. Stessa cosa per i cestelli degli sd lasciati liberi nel case, come conseguenza i gancetti di uno dei cestelli si è spezzato.Inoltre,nonostante mi fosse stata assicurata la presenza di tutto il bundle comprese le varie viti per il montaggio,alcune mancano come ad esempio una di quelle per il montaggio dei cavi degli hd,ovviamente posso usarli lo stesso, ma per inserire l'hd devo tenere fermo il cavo con le mani, perdendo così il vantaggio del sistema toll less.Inoltre al posto di quelle che dovrebbero essere le viti per agganciare la mb ce ne sono altre (simili a quelle che si trovano solitamente per agganciare le finestre dei case) che sono si della stessa misura di quelle per le mb ,ma sono palesemente adattate a quel ruolo. Posso quindi dire che per il momento il mio feed è parzialmente negativo,visto che ancora non ho potuto provare il case acceso ,perchè non vorrei rovinare la mb montando quelle viti adattate
p.s. inoltre so che non è dovuto, però almeno far finta di togliere il grosso della polvere non sarebbe stata di certo una cattiva idea
p.p.s. essendo stato acquistato da poco mi aspettavo almeno copia della fattura per la garanzia, quindi vorrei sapere se c'è la fattura e in tal caso la vorrei,grazie
Profondamente stupito dalla tua descrizione apocalittica, era stato tutto fissato all'interno del case con dello scotch per non far andare a spasso i vari pezzi.
SE purtroppo nel trasporto e nello sballottamento (di cui evidentemente non sono responsabile) qualcosa è andato diversamente, mi spiace, ma non posso farci molto. Per questo spingo per lo scambio a mano sulle spedizioni "voluminose". Ti è arrivato nell'imballo originale ed all'interno dei suoi polistiroli così come Drako me l'ha consegnato ma cos'altro dovevo fare?
Avvolto oltretutto nella custodia antigraffio, la tua descrizione è da denuncia. Per fortuna avevo pubblicato le foto sopra
Lo prendo come ringraziamento per aver accolto la richiesta di spedizione 12h dopo il pagamento, con conseguente "sbattimento" del sottoscritto che ti ricordo essere un privato non un venditore professionista nonostante le centinaia di vendite su questo forum. Soddisfacenti, tuo caso a parte. Ma il tuo da quanto leggo è veramente un "caso" di altro tipo
Manca se ho capito bene una vite e il case si è segnato internamente a causa del trasporto. Esternamente è impossibile per come è stato imballato, era avvolto nell'antigraffio e polistirolo con celophane su una paratia laterale.
In virtù di ciò la fattura in mio possesso (non qui sopra menzionata come oggetto di vendita) rimarrà al sottoscritto in quanto atto di cortesia eventualmente...che non ho ricevuto e dunque mi adeguo alle circostanze. Prego.
La terrò volentieri insieme alle 2 viti che menzioni che potrai tranquillamente acquistare con lo sconto che hai richiesto (e ottenuto) privatamente.
Pagando una spedizione più costosa (magari assicurata..) potevi rivalerti sui responsabili del tuo disagio, se esiste, ovvero i trasporti. Sta a vedere che ora posso anche essere responsabile di una spedizione low cost
A volte quei 5 euro che a tutti i costi si vogliono limare, magari danno un servizio diverso. Magari
La compravendita su questo forum va sempre peggio, vedere le mie vendite precedenti per farsi un idea.
Senza parole
Saluti
garamant
05-01-2015, 15:32
non me ne volere non voglio certo essere offensivo nei tuoi confronti, ma questo è quello che ho costatato quando mi è arrivato inoltre devo purtroppo aggiungere che la ventola posteriore del case non funziona, parte per un attimo e si blocca, per quanto riguarda le viti mancano tutte quelle della motherboard e uno degli hd, ho ovviato usando quelle dei pannelli laterali
Inviato dal mio LG-D855
non me ne volere non voglio certo essere offensivo nei tuoi confronti, ma questo è quello che ho costatato quando mi è arrivato inoltre devo purtroppo aggiungere che la ventola posteriore del case non funziona, parte per un attimo e si blocca, per quanto riguarda le viti mancano tutte quelle della motherboard e uno degli hd, ho ovviato usando quelle dei pannelli laterali
Inviato dal mio LG-D855
Parli di ventola guasta e manco sai che così come quelle anteriori si spengono al di sotto di un certo voltaggio ....
maligno e diffamatorio, ma almeno condividi il tuo metro di -non- giudizio pubblicamente almeno che tutti comprendano
Tirando le somme mancano delle viti (standard, tot 7,8 ?) e c'è un segno interno al case dovuto allo sballottamento da trasporto.
Correggendomi spedizione mica tanto "low cost" da 13 euro corriere TNT divisa a metà per così dire con tuo contributo di 5 euro.
La ventola per quello che hai descritto funziona e la fattura non era prevista pertanto me la tengo.
Se avessi assicurato la spedizione potevi richiedere un rimborso di euro...non saprei quantificare il tuo danno, sarebbe stato bello vedere dove ti spedivano quelli della TNT quando andavi a reclamarlo :sofico:
garamant
05-01-2015, 16:17
la ventola non gira, voltaggio o non voltaggio la ventola è come bloccata,pure se la giri con le mani non va e quando riesco a farla girare sembra un trattore,fra un po' ti faccio un video e vediamo se sono così maligno. E non tirare in ballo il prezzo perchè se hai accettato la mia offerta vuol dire che ti stava bene,se il prezzo di andava stretto la rifiutavi. E per quanto riguarda le viti ,anche se fosse stata solo una dal momento che mi dici che ci sono tutte e non mi arrivano ,per me non mi hai venduto quello che dichiaravi, se come nel mio caso ho dovuto togliere le viti dei pannelli laterali per montare la scheda, direi che assolutamente non sono di certo io il diffamatore o maligno, magari se me l'avessi detto avrei provveduto a procurarmele e non arrangiare. Ma guarda te, non ti ho mica chiesto un rimborso che ti alteri in questo modo.
edit 1: https://www.dropbox.com/s/lcrsylkt35xqose/20150105_172216.mp4?dl=0
edit 2: eccoti un altro video https://www.dropbox.com/s/c90r35fwpa1kbwp/20150105_173735.mp4?dl=0
piccolo video della ventola ,a tuo avviso, perfettamente funzionante;a me sembra MALfunzionante,infatti ho dovuto staccarla per il baccano e sono alquanto sicuro che se funzionasse bene non dovrebbe essere spinta per partire e non fare tutto quel rumore
Si è rotto nel trasporto o l'hai rotta tu, di sicuro non è partita così.
Le viti dimmi quante te ne servono che te le mando visto che nn le hai. Poi stoppati
ho trovato questa storia di cattivo gusto e puramente a scopo denigratorio da qui il mio risentimento nella vicenda. Sono anni che vendo su hwupgrade ed arrivi tu a parlarmi di case impolverato?
Io sto tutelando la mia correttezza ampiamente dimostrata in questi lidi.
Ultima volta che spedisco un case mi pare evidente che le tue rimostranze vanno mosse verso lo spedizioniere, non posso farci nulla.
Fine della commedia
garamant
05-01-2015, 17:10
Si è rotto nel trasporto o l'hai rotta tu, di sicuro non è partita così.
Le viti dimmi quante te ne servono che te le mando visto che nn le hai. Poi stoppati
ho trovato questa storia di cattivo gusto e puramente a scopo denigratorio da qui il mio risentimento nella vicenda. Sono anni che vendo su hwupgrade ed arrivi tu a parlarmi di case impolverato?
Io sto tutelando la mia correttezza ampiamente dimostrata in questi lidi.
Ultima volta che spedisco un case mi pare evidente che le tue rimostranze vanno mosse verso lo spedizioniere, non posso farci nulla.
Fine della commedia
ma per le viti me le procuro,semplicemente quanto mi è arrivato il case io ho espresso le mie ragioni e te le ho dimostrate ,non voglio denigrare nessuno,anche perchè per tutta la trattativa il tuo comportamento è stato esemplare. Mi sembra ovvio che se il case mi arriva,non perfettamente integro io abbia qualcosa da ridire. Per quanto riguarda la ventola essendo fissata al case,senza possibilità di muoversi non penso che la colpa possa essere data più di tanto al corriere,magari era già difettosa.Ora siccome il case è in garanzia non vedo perchè non provare ad utilizzarla,piuttosto che inalberarti come hai fatto
ma per le viti me le procuro,semplicemente quanto mi è arrivato il case io ho espresso le mie ragioni e te le ho dimostrate ,non voglio denigrare nessuno,anche perchè per tutta la trattativa il tuo comportamento è stato esemplare. Mi sembra ovvio che se il case mi arriva,non perfettamente integro io abbia qualcosa da ridire. Per quanto riguarda la ventola essendo fissata al case,senza possibilità di muoversi non penso che la colpa possa essere data più di tanto al corriere,magari era già difettosa.Ora siccome il case è in garanzia non vedo perchè non provare ad utilizzarla,piuttosto che inalberarti come hai fatto
Tu hai trattato, hai pagato ed io ho spedito dopo 12h.
tu fai valere le tue, io le mie.
La ventola è partita integra, altrimenti te ne avrei inserita un altra. Proprio questo tuo continuo insinuare (mi sembra difficile che si sia rotta nel trasporto...cit.) è il motivo esatto e puntuale del mio fastidio e del perché da me me non avrai nulla.
si è rotta nel trasporto e la garanzia non copre i danni 'fisici'. Ma ti pare che vado anche solo a rischiare di sputtanarmi su questo forum per 10 euro di ventola? Facevo prima a toglierla il case li vale comunque i soldi.
è una questione di principio e di modi. Ti sei posto male, per me la cosa finisce qui poi possiamo stare a parlare fino al 2016 no problem.
Se hai lamentele falle stai sbagliando sede contatta il servizio clienti TNT
garamant
05-01-2015, 18:47
vabbé è evidente che stai vaneggiando, qui l'unico che sta insinuando sei tu che vorresti quasi far capire che la ventola l'ho rotta io di mia spontanea volontà. Così come a togliwre i cestelli degli hd e metterli all'esterno del case è stato il corriere e così come a non fissare i cestelli degli hd (causandone la rottura di un gancio) è stato il corriere e ovviamente tutto il bundle delle viti è scomparso o sono stato io a nasconderlo. Lasciami insinuare a questo punto che se tu fossi stato in buona fede avresti certamente potuto dire "guarda vediamo se riusciamo a fare qualcosa con la garanzia" e non accampare acuse e dare colpe a destra e a manca. Detto questo la segnalazione ai mod è d'obbligo. Inoltre non sei l'unico che da anni qui sul forum vende e compra con feed positivi,quindi scendi dal piedistallo
Inviato dal mio LG-D855
iasudoru
05-01-2015, 19:38
Non credo sia il caso di continuare in pubblico.
Ricordo a me stesso che questo è un mercatino per amatori ed in quanto tale è ovvio che prevalga il buon senso, come sottolineato nel regolamento.
Pertanto siete invitati a trovare un accordo.
La segnalazione ai mod l'avevo già fatto io questo pomeriggio come potranno confermarti, non c'è niente da nascondere visto che hai voluto trattare e pompare la cosa pubblicamente.
Mi hai mandato un PM di 2 righe, in pubblico hai scritto un trattato di 12 il tuo intento era chiaro.
Non mi sembra atteggiamento o mossa di chi vuole sistemare una situazione pacificamente, in questo caso sicuramente avresti trovato una persona ben disposta TNT ha danneggiato te quanto me . Mai più spedirò un case, troppo voluminoso da dare in mano ad un corriere e non ho mezzi per renderlo antiproiettile. Ti è arrivato negli imballi originali, con tanto di antigraffio e polistirolo intatti.
Il case è partito con tutte le ventole al 200% funzionanti, suppongo che ricevendo urti sia andata fuori asse. Non ci posso fare nulla e non ho altra spiegazione. Te ne avrei messo un'altra, o l'avrei venduto senza valeva lo stesso oltre i soldi che lo hai pagato.
Le parti interne erano state fissate con dello scotch, NULLA era al di fuori del case probabilmente vale il discorso sopra. Saranno uscite dal foro dell'alimentatore o non so, sono partite dentro non sono uno sprovveduto così come stai provando a dipingermi da oggi. E la cosa mi sta urtando parecchio
Le viti, ma parliamo di 7/8 viti standard sono effettivamente una mia omissione ma in assoluta buona fede, tutto il resto c'è. Quantifichiamo in 1 euro per eccesso la mancanza o te le invio per posta prioritaria?
Fammi sapere
passare da quello in "malafede" per un case (nuovo...e nuovo è ancora nonostante le descrizione apocalittiche) venduto a poco più di 90 euro proprio non ci sto.
Per tornare in tema compravendita forum, probabilmente un personaggio come te avrebbe dovuto comprarlo a 139+ss assicurata. Ti costava 160 euro ma avresti avuto 7 viti in più ed un case non impolverato. Forse quello sul piedistallo che stona con questo ambiente sei proprio tu
spero che almeno la polvere sul case sei riuscito a farla senza graffiarlo
Suggerisco ai mod di chiudere questo teatro pubblico, credo sia stato detto già tutto. La mia proposta l'ho fatta, nessun case verrà più spedito dal sottoscritto con corriere onde evitare situazioni (e personaggi) spiacevoli
Saluti
garamant
05-01-2015, 23:07
continui a non capire,io non ho pompato un bel niente, il case che mi hai venduto non è come nuovo come tu dicevi. Detto questo chiudiamo la questione che già è andata troppo oltre, per le viti ovviamente me le procuro da me, ti ringrazio per la disponibilità ;per quanto riguarda la ventola ho aperto un ticket presso corsair, che ovviamente senza prova d'acquisto non mi verrà accettato, se magari cambi idea e mi vuoi inviare la copia della fattura bene, altrimenti vedrò di acquistare una ventola nuova
Inviato dal mio LG-D855
edit :mi ha risposto il servizio rma di corsair e come immaginavo la richiesta è stata accettata ,ma resta in sospeso fin quando non allego un documento che ne certifichi l'acquisto,quindi come detto in precedenza se vuoi inviami copia della fattura
continui a non capire,io non ho pompato un bel niente, il case che mi hai venduto non è come nuovo come tu dicevi. Detto questo chiudiamo la questione che già è andata troppo oltre, per le viti ovviamente me le procuro da me, ti ringrazio per la disponibilità ;per quanto riguarda la ventola ho aperto un ticket presso corsair, che ovviamente senza prova d'acquisto non mi verrà accettato, se magari cambi idea e mi vuoi inviare la copia della fattura bene, altrimenti vedrò di acquistare una ventola nuova
Inviato dal mio LG-D855
edit :mi ha risposto il servizio rma di corsair e come immaginavo la richiesta è stata accettata ,ma resta in sospeso fin quando non allego un documento che ne certifichi l'acquisto,quindi come detto in precedenza se vuoi inviami copia della fattura
Il punto che continui a non capire è che finché parli di malafede, di condizioni lontani dal nuovo (vedere foto) etc non ci siamo, è un punto su cui non c'è da contrattare per il sottoscritto...e siccome hai condito ogni post in questo modo siamo ben lontani. O ammetti che hai esagerato o la fattura (non prevista) sta bene con me non vedo perché dovrei venirti incontro se non fornendoti le 7 viti.
È una questione di principio, Si. Non accetto compromessi sulla mia correttezza. Punto
garamant
06-01-2015, 10:12
caro sesna è evidente che la lingua italiana non ti è molto familiare e quindi il significato di come nuovo non ti è chiaro.
Faccio un riassuntino:
1) case arrivato con un gancio degli alloggi sd rotto, gli alloggi sd anzichè essere fissati nel loro alloggio in modo da evitarne il movimento erano attaccati con un po' di nastro adesivo al retro del piatto della Mb,inevitabile che nel trasporto il nastro non regga.
Per lui il problema è il corriere ma è chiara la sua negligenza nell'imballare.
2) cestelli degli hd che si trovavano al di fuori del case (causandone qualche piccolo graffietto), a detta del venditore la colpa è anche qui del corriere che, ha sganciato gli hd dai propri slot dove sono agganciati,poi ha sballottolato talmente tanto il case da fare passare le 2 slitte degli hd,prima dal foro posto sul piatto della Mb (probabilmente per osmosi,perchè non ci passano) e dopo attraverso il buco dell'alimentatore :muro:
Anche qui a mio avviso non è altro che negligenza da parte del venditore
3)La viteria per la Mb è completamente assente a differenza di quanto dichiarato,tant'è che per provare il case ho arrangiato con le viti destinate ai pannelli laterali e quello superiore
4) Vado ad accendere e la ventola è chiaramente difettosa,come dimostrato anche attraverso i video fatti (più trasparenza di così non si può) e anche qui il venditore se ne esce che il corriere è colpevole; probabilmente per rompere una ventola montata saldamente in un case,il corriere mi avrebbe dovuto consegnare un case sfasciato.
Dopo il tuo ultimo commento non posso costatare che al contrario di quanto tu dici ,quello in malafede di certo non sono io,visto che ti rifiuti di inviarmi la fattura (scritto o no nel thread un case acquistato da meno di un mese in Italia per legge deve avere 2 anni di garanzia, quindi si intende sottinteso che abbia garanzia residua se non diversamente specificato).
Concludo col dire che puoi millantare tutte le vendite andate a buon fine che vuoi,ma il venditore serio ed affidabile si vede quando qualcosa va storto e non certo quando tutto fila liscio, come la maggior parte delle volte,per fortuna di chi ha comprato da te.
Non posso quindi che consigliare agli altri utenti di stare alla larga dalle tue vendite e di evitarti come la peste.
Condivido il tuo spirito sarcastico e non preoccuparti per la mia comprensione della lingua.
Non sono assolutamente in malafede (per 90 euro?) ti ho solo detto come avresti dovuto porti per risolvere un problema che purtroppo condivido può capitare.
Per rompere una ventola evidentemente non serve che sia vistosamente rotta, ha un asse ed è un qualcosa di delicato quindi fissata o meno al case può succedere nel trasporto (visto che prima funzionava evidentemente è successo)
Le viti ho ammesso che mancano, totale 8 e ho già proposta di inviartele.
sull'imballo se negligenza c'e stata prendiamoci un bel concorso di colpa dovuto a fretta da spedizione che mi hai messo con ogni mezzo (whatsapp, pm etc).
Nemmeno amazon spedisce in tempi simili
Per il resto la garanzia c'è te lo confermo essendo stato comprato da negozio fisico italiano con fattura in mio possesso ma di fronte a questo battibecco mediatico che hai creato ti confermo che me la tengo. C'e modo e modo di affrontare problemi in un contesto di buona fede tu hai scelto la strada errata.
Gli utenti del forum faranno le loro scelte pubblicherò questo post in ogni mia vendita futura no problem.
A te che vai a cercare la polvere su un oggetto acquistato nel mercatino consiglio invece i negozi online ed a chi venderà ad un soggetto come te i miei migliori auguri
garamant
06-01-2015, 10:49
....
sull'imballo se negligenza c'e stata prendiamoci un bel concorso di colpa dovuto a fretta da spedizione che mi hai messo con ogni mezzo (whatsapp, pm etc).
Nemmeno amazon spedisce in tempi simili...
ma guarda te, se almeno devi dire sciocchezze fallo per bene, ho ancora conservato i tuoi pm in cui dici che il pacco è già bello e pronto per essere spedito,quando io ancora non ti avevo comunicato di prenderlo. Sei proprio di una bassezza incredibile; ha anche il coraggio dire a me che sono in cattiva fede. Vabbè stendiamo un velo pietoso :banned:
edit:ed è inutile che continui a piagnucolare sul fatto della polvere, l'ho scritto solo ed esclusivamente nel primo post ed è chiaro che è stato dettato anche dalla rabbia del momento.
ma guarda te, se almeno devi dire sciocchezze fallo per bene, ho ancora conservato i tuoi pm in cui dici che il pacco è già bello e pronto per essere spedito,quando io ancora non ti avevo comunicato di prenderlo. Sei proprio di una bassezza incredibile; ha anche il coraggio dire a me che sono in cattiva fede. Vabbè stendiamo un velo pietoso :banned:
edit:ed è inutile che continui a piagnucolare sul fatto della polvere, l'ho scritto solo ed esclusivamente nel primo post ed è chiaro che è stato dettato anche dalla rabbia del momento.
Era certamente un pacco che andava finalizzato, cosa che ho fatto in fretta e furia per accontentarti. Non sono un professionista ma 200 vendite sono riuscito a farle ugualmente prima più altrettante su ebay. Ed altre ne farò non preoccuparti x me.
Finalmente hai usato la parola "rabbia" si era intuito abbastanza dalla tua descrizione faziosa
Rabbia o meno è una cosa che ci tenevi a dire , considerato si trattasse di polvere di qualche giorno e non di anni calza a pennello per dare l'idea del tuo metro.
non è mia consuetudine piagnucolare tanto è vero che la fattura me la tengo per puro principio. (Non era prevista altrimenti l'avresti già tra le mani)
girami a larga sicuramente sarà meglio x entrambi se vuoi l'euro o le viti contattami
iasudoru
07-01-2015, 13:40
Non credo sia il caso di continuare in pubblico.
Ricordo a me stesso che questo è un mercatino per amatori ed in quanto tale è ovvio che prevalga il buon senso, come sottolineato nel regolamento.
Pertanto siete invitati a trovare un accordo.
Una settimana di sospensione ad entrambi.
Rinnovo il secondo invito a trovare una soluzione di buon senso.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.