PsychoWood
28-12-2014, 10:56
Come da oggetto, vendo per inutilizzo (utilizzato non più di una decina di volte). Tenuto ottimamente, comprensivo di scatola, alimentatore, adattatore vga e ethernet. Colore blu scuro.
Di base aveva Windows Vista, ma lo sconsiglio caldamente, rende molto meglio con Windows 7 o 8 (io lo usavo con Seven). Posso fornirlo con Windows 8.1 Enterprise (trial) su richiesta.
Seguiranno foto, spero tra non più di un giorno o due.
Valuto scambi/permute con tablet da almeno 8".
Specifiche sommarie (prese da notebookitalia.it (http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/sony-vaio-vgn-p11z-q-10.html)):
Intel Atom Z520, 1.33 GHz, 512KB cache L2, FSB 533 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 533MHz
Schermo 8 pollici UWXGA (1600 x 768) X-black con tecnologia LED
Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 500
Hard Disk 60 GB Ultra ATA/100 4200 rpm
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Opzionale Esterno
Porte 2 x USB 2.0, 1 x Headphones out, 1 x Slot SD + Memory Stick (Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo), 1 x Alimentazione CC, Porta GigaEthernet / VGA (con dongle replicatore porte)
Networking WiFi 802.11a/b/g/Draft-n, Bluetooth 2.1+EDR, Wireless WAN Everywair 7.2 Mbps (HSDPA/HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS), GPS integrato
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria Li-Ion
Dimensioni 245 x 120 x 19.8 mm
Peso circa 0.6 Kg
Altro Webcam Motion Eye 0.3MP,Sistema Anti-Shock G-Sensor, XMB (Xross Media Bar), Finitura Ebony Black
Batteria in condizioni più che buone, sulle 3 ore circa in uso normale.
Richiesta: 200€. In vendita anche altrove.
Di base aveva Windows Vista, ma lo sconsiglio caldamente, rende molto meglio con Windows 7 o 8 (io lo usavo con Seven). Posso fornirlo con Windows 8.1 Enterprise (trial) su richiesta.
Seguiranno foto, spero tra non più di un giorno o due.
Valuto scambi/permute con tablet da almeno 8".
Specifiche sommarie (prese da notebookitalia.it (http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/sony-vaio-vgn-p11z-q-10.html)):
Intel Atom Z520, 1.33 GHz, 512KB cache L2, FSB 533 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 533MHz
Schermo 8 pollici UWXGA (1600 x 768) X-black con tecnologia LED
Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 500
Hard Disk 60 GB Ultra ATA/100 4200 rpm
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Opzionale Esterno
Porte 2 x USB 2.0, 1 x Headphones out, 1 x Slot SD + Memory Stick (Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo), 1 x Alimentazione CC, Porta GigaEthernet / VGA (con dongle replicatore porte)
Networking WiFi 802.11a/b/g/Draft-n, Bluetooth 2.1+EDR, Wireless WAN Everywair 7.2 Mbps (HSDPA/HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS), GPS integrato
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria Li-Ion
Dimensioni 245 x 120 x 19.8 mm
Peso circa 0.6 Kg
Altro Webcam Motion Eye 0.3MP,Sistema Anti-Shock G-Sensor, XMB (Xross Media Bar), Finitura Ebony Black
Batteria in condizioni più che buone, sulle 3 ore circa in uso normale.
Richiesta: 200€. In vendita anche altrove.