PDA

View Full Version : Problema connessione Chromecast su rete fastweb

Skywalker85
27-12-2014, 22:42
Salve a tutti
Sto provando per la prima volta un chromecast ma purtroppo non riesco a connetterlo alla mia rete fastweb, ho un technicolor tg788vn, sulla tv vedo che il chromecast vede la rete ma poi non riesce a connettersi, potete aiutarmi?

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto e buone feste

generals
28-12-2014, 09:49
Salve a tutti
Sto provando per la prima volta un chromecast ma purtroppo non riesco a connetterlo alla mia rete fastweb, ho un technicolor tg788vn, sulla tv vedo che il chromecast vede la rete ma poi non riesce a connettersi, potete aiutarmi?

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto e buone feste

Non è che hai il limite degli indirizzi ip?

Skywalker85
28-12-2014, 09:52
Non è che hai il limite degli indirizzi ip?

Oggettivamente non lo so, non dovrebbe essere un problema relativo ai vacchi contratti? Io sono fastweb da pochi mesi, credo da questa estate

generals
28-12-2014, 10:00
Oggettivamente non lo so, non dovrebbe essere un problema relativo ai vacchi contratti? Io sono fastweb da pochi mesi, credo da questa estate

Si ho letto che dovrebbe essere quello recente che non ha più la limitazione. Forse è proprio quello che ora sto usando da mio suocero e non ha problemi col chromecast. Hai provato a riavviare togliendo la corrente?

Skywalker85
28-12-2014, 10:32
Si ho letto che dovrebbe essere quello recente che non ha più la limitazione. Forse è proprio quello che ora sto usando da mio suocero e non ha problemi col chromecast. Hai provato a riavviare togliendo la corrente?

Finisco di caricare alcune cose su drop e poi provo, poi faccio sapere com'è andata!
Avevo letto che poteva essere un problema di upnp che doveva essere attivato ma ho visto che sul router è già attivato! Il router poi vede tranquillamente il chromecast ed il chromecast vede la rete....bah non ci sto capendo granchè, comunque poi spengo e accendo e vediamo che succede

mamosoft
16-12-2016, 15:38
Continuo ad avere problemi con chromecast su rete fastweb, in pratica non resta stabile la connessione di chromecast e quindi diventa inutilizzabile...
Aiuto!