View Full Version : Gtx 970 Gigabyte d1 daming
ho questa scheda da una settimana poco più ho il seguente problema sotto windows mentre navigo o cazzeggio alle volet schermo nero poi riappare poi nero dinuovo poi riappare e alle volte rimane fisso nero allora li spingo il pulsante accenzione monitor lo spengo lo riaccendo e si rivede ma dopo un pò puodarsi lo rifà questa cosa accade o dopo un pò che uso pc ore o anche dopo poco giochi vanno tutti bench al max ma ho questo prob lo fà sia con win 7 che con 8.1 con la scheda video integrata no... può essere che il monitor riceve frequenze iverse dalla scehda video e crasha premetto è attaccato con hdmi il dvi nn mi funziona più.... non vorrei che io abbia una gpu baggata aiutatemi sono disperato:muro:
fai rma spiegando il problema....è la gpu buggata
okorop dici secondo te è la gpu???
okorop dici secondo te è la gpu???
secondo me si, prova al limite a cambiare monitor se ne hai uno....pero' dato che da sti strani problemi per me è quella
[QUOTE=okorop;41960549]secondo me si, prova al limite a cambiare monitor se ne hai uno....pero' dato che da sti strani problemi per me è quella[/QUOTE
ok faccio questa prova poi incaso rma
provato sullo slot pciex 2.0 e li pare che và sempre non si spenge mai monitor ivi bhoooo
ho appena acquistato una GTX 970 G1 GAMING e sto riscontrando il tuo stesso problema,in poche parole durante l'avvio di determinati programmi\video è come se per un attimo non arrivasse più segnale al monitor,non riesco a capire se è problema di monitor o di gpu,mi consigliate di provare a connettere il monitor tramite cavetto DVI ? attualmente sto utilizzando un cavo HDMI:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.