PDA

View Full Version : Microsoft Strategic Commander


SilverXXX
27-12-2014, 17:05
Esiste ancora qualcuno appassionato a questo vecchio controller?
Purtroppo non è mai uscito niente di simile e al momento non è più possibile usare il sw microsoft.

Quindi... con qualche riga di codice ho fatto un nuovo programmino per il controller :D
Esisteva già un programma a riguarda, ma aveva alcuni problemi e non è più supportato.

Supporta le ultime versioni di VJoy, quindi se è installato, è possibile mappare un intero profilo al joystick virtuale.

Nella parte sinistra, si vede lo stato attuale del controller, mentre nella destra si impostano i profili.
Si puù scegliere se usare gli shift come modificatori o come pulsanti, e se utilizzare lo shift anche sui tasti zoom.

Il tasto rec è un tasto come gli altri, programmabile.
Il check in fondo al profilo trasforma il controller in un joystick virtuale, permettendo l'utilizzo analogico degli assi.

Se qualcuno volesse testarlo questo è il link StrategicCommanderCenter.zip (https://bitbucket.org/silverxxx/strategic-commander-center/downloads/StrategicCommanderCenter.zip)

PS. per fare in modo che gli eventi vengano generati, il software deve essere nascosto nella tray cliccando con il tasto destro sull'icona e cliccando su hide