PDA

View Full Version : PC da 400 euro

Ghacking
27-12-2014, 11:53
Salve a tutti,
vorrei assemblarmi un pc senza troppe pretese ma che sia facilmente aggiornabile con pezzi che compreò in futuro. Il budget e molto piccolo per un computer. Vorrei che avesse intel come processore e una scheda madre AsRock perché mi ci sono sempre trovato bene. Il case me lo trovo io da un amico che vende pezzi ma volevo avere un consiglio da voi sul resto. Ricordo che l'alimentatore non è incluso nel case.
Grazie in anticipo!

SilentGhost
27-12-2014, 13:10
L'uso del pc quale sarebbe? Risoluzione del monitor?
Il case lo puoi trovare per qualsiasi fattore di forma di scheda madre?
Cm dissipatore eventualmente si può rimanere su un 13 cm di altezza (i midi tower recenti dovrebbero essere tutti compatibili cn dissipatori sino a 13 cm).

Ti serve altro (periferiche: monitor, mouse tastiera, headset, ecc; licenza windows, assemblaggio)?

Ghacking
28-12-2014, 10:44
Il pc sarebbe destinato per viaggi più che altro quindi abbastanza piccolo. Il monitor non mi serve lo ho già. Il case può ospitare qualsiasi fattore di forma di schedamadre perché lo prendo da un mio amico che li vende ma ribadisco che insieme al case non c'è nessun alimentatore. Il resto ho già tutto.

celsius100
28-12-2014, 11:38
Ciao
col pc che attività svolgerai?

Ghacking
12-01-2015, 16:25
Grazie a tutti ma mi hanno regalato un nuovo computer quindi non c'è più bisogno.
grazie comunque!