View Full Version : (RO) 2x SSD Kingston Now300v (120gb)
Come da titolo vendo 2x SSD Kingston Now300v (120gb)
In Ottimo stato..non dispongo della loro confezione.
Trovato gli scontrini entrambi di febbraio 2014 uno negozio fisico e l'altro fiera dell'elettronica.
Prezzo: XXXX euro + ss
-Precedenza al mio prezzo.
-Prima di mandare MP mettersi in coda !!!
-Code max 2 ore.
-Chi paga subito ha la precedenza.
-Accetto solo postepay
-Spedizione dopo il pagamento.
-In vendita anche altrove.
-Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Il prezzo è per entrambi? Intanto coda...
liquidoso
27-12-2014, 15:44
Coda spediti
MrEnrich
27-12-2014, 16:41
coda
danyrace
27-12-2014, 17:44
coda per entrambi;)
Inviato dal mio N915FY con Tapatalk 2
Si il prezzo e riferito a tutte e due ;)
Coda spediti
Coda spediti.
Hai MP.
Mandato a tutti e tre MP ricordo code brevissime max 2 ore poi procedo con il prossimo...
Risposto, in attesa dei dati per procedere al pagamento.
Inviato pagamento.
Rimango in attesa del tracking della spedizione.
Invio i dati in MP.
Inviato pagamento.
Rimango in attesa del tracking della spedizione.
Invio i dati in MP.
Ricarica ricevuta...e dati ricevuti.
Preparo il tutto per la spedizione ...e poi ti mando il numero tracking per MP.
Scusatemi, non è corretto, stavo lavorando e non ho potuto vedere il messaggio...mi mandi il pm alle 20.30 e alle 23.00 lo hai gia venduto...capisco la fretta di vendere, ma le persone non possono stare attacccati ad un pc 24/24...
Scusatemi, non è corretto, stavo lavorando e non ho potuto vedere il messaggio...mi mandi il pm alle 20.30 e alle 23.00 lo hai gia venduto...capisco la fretta di vendere, ma le persone non possono stare attacccati ad un pc 24/24...
Al dire il vero.....ti ho mandato un msg che eri collegato... poi ti sei scollegato..son rimasto in attesa ti ho rivisto....ma nessuna risposta....quindi ho proceduto... al primo post ci sta ben scritto code max 2 ore e leggi ancora meglio do una certa priorita a chi paga per primo...questo non per cattiveria ma per colpa di quelli che si mettono in coda....mi dicono che non possono pagare subito...e allora rimango in attesa e dopo magari il giorno dopo o dopo due giorni salta fuori che ha trovato di meglio.....ha avuto spese impreviste..tipo glie morto il gatto o il cane ....e tante altre cavolate...quindi devo anche tutelare me stesso...gurda caso e successo in un un'altro thread dove vendo una mobo-itx scambio dati e poi mi trovo che ha trovato di meglio....quindi io mi sento con la coscienza a posto. :)
pacco arrivato. imballaggio perfetto.
domani o dopodomani li testo e ti faccio sapere.
grazie per adesso
AleROMA79
16-01-2015, 12:38
ciao vorrei comprare il now300v quello da 240gb volevo sapere come sono come dischi me li consigliate??
io li uso come cache di un array di dischi server.
non ho idea di come si comportino in un pc desktop.
comunque hai sbagliato sezione.
ciao
We Fill 666 tutto ok con gli ssd ?
(- X AleRoma---> Io ne son stato soddisfatto....se non hai strane esigenze fa il loro dovere.;) )
Ciao Sidd, si, tutto ok.
E' stato tutto perfetto.
Scusa se non ho piu' aggiornato. Ma il lavoro mi ha travolto e il server mi ha ciucciato tutto il tempo libero. :-)
Ciao Sidd, si, tutto ok.
E' stato tutto perfetto.
Scusa se non ho piu' aggiornato. Ma il lavoro mi ha travolto e il server mi ha ciucciato tutto il tempo libero. :-)
Bene son contento per te.... :)
quindi qua sembra tutto ok ..alla prossima allora ...;)
Si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.