View Full Version : Stampante hp psc 1215 stampa in nero chiaro
allora ho notato che la mia stamanpe hp psc 1215 stampa in nero chiaro i documenti e non ho impostato la qualità bozza ma quella normale 600 X 600
mi pare che in xp stampava più scuro
non credo che dipende dalla stampante perchè se faccio una copia al di fuori da windows la fotocopia è normale
nessuno ha un'idea per stampare un po' più scuro a parte mettere tutto in grassetto?
friscoss
28-12-2014, 18:00
allora ho notato che la mia stamanpe hp psc 1215 stampa in nero chiaro i documenti e non ho impostato la qualità bozza ma quella normale 600 X 600
mi pare che in xp stampava più scuro
non credo che dipende dalla stampante perchè se faccio una copia al di fuori da windows la fotocopia è normale
Va bè siamo sul forum di 8/8.1, se si comincia ad aprire Thread anche su ste robe siamo belli che cucinati, io invece avrei gli ugelli da pulire:asd:
il punto che non è problema di ugelli perchè come ho detto se faccio una fotocopia (scanner/stampante al di fuori da windows 8.1) di un documento scritto in nero questo viene nero
se creo un documento e lo mando in stampa da windows 8.1 mi stampa un nero sbiadito praticamente un grigio
con xp questo non succedeva ergo secondo me è legato a windows 8.1 e ai suoi driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.