Fra9212
26-12-2014, 20:54
Ciao a tutti :) Volevo dei consigli per l'acquisto di un nuovo smartphone.. al momento ho un Samsung S Advance, con android 4.4 moddato, ma come ben saprete, oltre ad avere poca ram, una fotocamera da 5mpx, e cpu ducal core, ho deciso di cambiarlo con uno nuovo. Vorrei evitare di comprarlo su Amazon e Shop online, anche se compro spesso online. Il budget è sui 200€ (euro più, euro meno ), e al momento gli unici che mi sembrano interessanti sono:
-Motorola moto g 2014
-S3 Neo
-Wiko Wax
-LG G2 S (anche se mi piace molto il G2 )
Avete altri modelli da proporre? Premetto che vorrei un telefono che faccia delle foto molto buone ( o almeno mooooolto migliori del mio s advance ), S.O con android, schermo 4.5"/5", cpu quadcore, ram almeno 1 GB, led di notifica, una buona durata della batteria (che arrivi almeno al tardo pomeriggio/prima serata senza problemi ).
-Motorola moto g 2014
-S3 Neo
-Wiko Wax
-LG G2 S (anche se mi piace molto il G2 )
Avete altri modelli da proporre? Premetto che vorrei un telefono che faccia delle foto molto buone ( o almeno mooooolto migliori del mio s advance ), S.O con android, schermo 4.5"/5", cpu quadcore, ram almeno 1 GB, led di notifica, una buona durata della batteria (che arrivi almeno al tardo pomeriggio/prima serata senza problemi ).