Philip J. Fry 91
26-12-2014, 19:50
Salve a tutti, ho una microSD da 64 GB nuova che dovrei usare per il mio decoder digitale terrestre per registrare programmi e riprodurre file. Il problema è che il decoder supporta solo file system FAT e NTFS, ma non riesco a formattare la microSd in nessuno dei due, solo in exFat e Fat32. In FAT risulta che la memoria è troppo grande per essere formattata in tale file system, invece in NTFS si formatta solo temporaneamente, perché se scollego la microSD e la ricollego al PC il file system si cancella diventando RAW. Lo stesso succede con la conversione da FAT32 a NTFS ed anche col programma della HP. Ho provato anche EaseUS Partition Master, però a formattazione completata il programma si blocca e non riesco ad accedere a Risorse del computer che si blocca, con la spia del lettore di schede di memoria che lampeggia, ed il computer si blocca. Quindi, come mai con la formattazione in NTFS dopo che scollego e ricollego la microSD il file system si cancella? c’è un modo per poter formattare la memoria in NTFS senza che ritorni in RAW? Grazie in anticipo delle risposte.