PieroFox
25-12-2014, 22:46
Un saluto ed un Buon Natale a tutti.
Mi sono imbattuto in questo centralino in cloud http://www.cluana.com/ , se ho ben capito gratuito nella versione base e, cosa più importante, promette di farmi riutilizzare la linea analogica che già ho a casa. Il problema è che quando entro nella pagina di registrazione vengo dissuaso dal farlo perché un messaggio in italiano mi dice che non è supportato il mercato italiano.
Ho provato ad entrare sulle stesse pagine da un IP estero via proxy ed il messaggio è sparito, ma quello che vorrei capire è se secondo voi poi la limitazione resterebbe per i telefoni IP una volta creato il centralino. Cioè, io magari creo il pbx via proxy web ma poi i telefoni escono sempre dal mio router che sta in Italia e non posso usare un proxy anche per i telefoni e starei da capo. Se avete suggerimenti, sono graditi. Io intanto ci provo così.
Grazie a tutti.
Mi sono imbattuto in questo centralino in cloud http://www.cluana.com/ , se ho ben capito gratuito nella versione base e, cosa più importante, promette di farmi riutilizzare la linea analogica che già ho a casa. Il problema è che quando entro nella pagina di registrazione vengo dissuaso dal farlo perché un messaggio in italiano mi dice che non è supportato il mercato italiano.
Ho provato ad entrare sulle stesse pagine da un IP estero via proxy ed il messaggio è sparito, ma quello che vorrei capire è se secondo voi poi la limitazione resterebbe per i telefoni IP una volta creato il centralino. Cioè, io magari creo il pbx via proxy web ma poi i telefoni escono sempre dal mio router che sta in Italia e non posso usare un proxy anche per i telefoni e starei da capo. Se avete suggerimenti, sono graditi. Io intanto ci provo così.
Grazie a tutti.