RandomXSk8
25-12-2014, 16:36
Ciao a tutti! Come ho scritto nel titolo del topic quando mi vedo un film (o anche un video da youtube) e sempre quando gioco (es. fc4 o skyrim, analizzando gli fps mentre gioco sono sempre molto alti non vanno mai sotto i 30 proprio quando c'è un grande sforzo grafico..) mi si presenta sul monitor delle righe orizzontali come se fosse uno scivolamento dell'immagine.. pensavo fosse la frequenza (60 hz) e ho anche resettato il mio monitor ma niente!
Il mio monitor è un ASUS VW193S (non è molto vecchio ma non possiede l'uscita HDMI, è solo vga) e ho una scheda video NVIDIA GeForce GTX 650.
Ho letto su molti topic che è forse un problema del cavo vga ho provato a cambiarlo con un altro ma niente..
Volevo sapere se secondo voi questo secondo voi è dovuto a qualche impostazione del pannello di controllo NVIDIA oppure come soluzione dovrei comprare uno di quei adattatori VGA -> HDMI per la scheda video in modo da risolvere..
Grazie a tutti :)
Il mio monitor è un ASUS VW193S (non è molto vecchio ma non possiede l'uscita HDMI, è solo vga) e ho una scheda video NVIDIA GeForce GTX 650.
Ho letto su molti topic che è forse un problema del cavo vga ho provato a cambiarlo con un altro ma niente..
Volevo sapere se secondo voi questo secondo voi è dovuto a qualche impostazione del pannello di controllo NVIDIA oppure come soluzione dovrei comprare uno di quei adattatori VGA -> HDMI per la scheda video in modo da risolvere..
Grazie a tutti :)