PDA

View Full Version : Dissipatore cpu

Dante92
25-12-2014, 07:12
Anzitutto buon natale a tutti! :ciapet:
La mia configurazione è la seguente:
Asus maximus hero VII
8 Gb ram g.skill Ripjaws (high profile)
i7 4770k

Ora con questa configurazione vorrei fare overclock diciamo arrivare fino a 4.2 Ghz. Vorrei qualcosa che non produca molto rumore, quindi escluderei a priori un aio.

Bazzicando sulla rete ho letto dell'Alpenfohen Himalaya 2 che sembra adatto alle mie esigenze, tuttavia non trovo siti che me lo danno come disponibile.
Ora sarei interessato all'acquisto di un bequiet! Shadow Rock slim che è molto silenzioso e non mi impiccerebbe con le ram.
Cosa ne pensate? Mi sapreste consigliare qualcos'altro, contando che ho ram high profile e non sono interessato ad un aio?
Grazie anticipatamente :fagiano:

Benelli82
25-12-2014, 08:29
Con ram high profile se sposti la ventola in estrazione puoi usare il Thermalright hr-02

Dante92
25-12-2014, 09:47
Grazie mille per il suggerimento, mi informo un po' in giro :) Qualcos'altro?

yeeezgamingwtf
27-12-2014, 17:09
Anche i classici cooler master hyper 412s

Cobain
30-12-2014, 16:14
Anzitutto buon natale a tutti! :ciapet:
La mia configurazione è la seguente:
Asus maximus hero VII
8 Gb ram g.skill Ripjaws (high profile)
i7 4770k

Ora con questa configurazione vorrei fare overclock diciamo arrivare fino a 4.2 Ghz. Vorrei qualcosa che non produca molto rumore, quindi escluderei a priori un aio.

Bazzicando sulla rete ho letto dell'Alpenfohen Himalaya 2 che sembra adatto alle mie esigenze, tuttavia non trovo siti che me lo danno come disponibile.
Ora sarei interessato all'acquisto di un bequiet! Shadow Rock slim che è molto silenzioso e non mi impiccerebbe con le ram.
Cosa ne pensate? Mi sapreste consigliare qualcos'altro, contando che ho ram high profile e non sono interessato ad un aio?
Grazie anticipatamente :fagiano:
guarda che le pompe degli aio non sono cosi rumorose anzi sono piu le silenziose di un impianto profressionale se senti la mia pompa della vaschetta allora ti metteresti le mani nei capelli

Jones D. Daemon
30-12-2014, 16:42
Anche un H50 con un paio di noctua non la vedo male come soluzione...a direttamente un D14