PDA

View Full Version : [Sv+sped]Modem/Router Billion 7800DXL new firmware

adia
24-12-2014, 17:12
Vendo modem/router Billion 7800DXL , che non ha certo bisogno di presentazioni , chipset Broadcom 6361 , 256Mb di ram , menu completo variazione del valore snr direttamente da interfaccia web permanente , quindi niente telnet o problemi di reimpostazione dopo il riavvio.....
perfettamente funzionante e praticamente pari al nuovo , con scatola , bundle e fattura di acquisto. Nella confezione di vendita inserisco anche l' adattatore presa elettrica UK->IT così che potete già metterlo in funzione appena lo ricevete...

Prezzo non trattabile:100€ http://i61.tinypic.com/wu5xer.jpg

Solite regole:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo

kazuraghi
24-12-2014, 22:25
Interessato, hai PM.

adia
24-12-2014, 22:58
Interessato, hai PM.
Risposto

adia
24-12-2014, 23:39
Fammi sapere appena eseguito accredito

kazuraghi
25-12-2014, 15:35
Accredito Eseguito.

adia
25-12-2014, 16:26
venduto si può chiudere

kazuraghi
06-01-2015, 12:50
Volevo chiudere dicendo che il modem è arrivato e perfettamente funzionante come da descrizione.
Adia si è sbattuto non poco a fornirmi tracking del pacco nonostante il corriere abbia fatto non pochi casini.... (Adia mi ha anche chiamato personalmente scusandosi, anche se non era colpa sua!)
Inoltre mi sta dando un bel po' di supporto sulla configurazione.
Che dire, sono rimasto molto soddisfatto e colpito, al giorno d'oggi difficile trovare persone così disponibili e cordiali.
Lo so che non è ebay ne amazon, ma un feedback positivo mi sento in dovere di darlo.
10+!