View Full Version : emulare android su pc
FulValBot
24-12-2014, 11:51
ho preso dal play store gta chinatown wars, però i controlli sono ostici e non mi son mai trovato bene a giocare ne sulle console ne sui cell...
volevo tentare di emulare android su pc, che emulatore mi consigliate? ovviamente il gioco è originale, spero di riuscire a capire come avviarlo nell'emulatore...
il cell è un galaxy s5
bobafetthotmail
24-12-2014, 17:35
prova bluestacks http://www.bluestacks.com/ è un programma che fa girare le app e i giochi dentro un PC, e si può connettere al Google Play store come se fosse un dispositivo android (quindi si scarica da solo le app)
Sennò c'è Genymotion che è un emulatore completo, cioè emula un dispositivo Android completo in un PC, ma è più complesso e occupa più spazio.
Un'altra valida alternativa è Andy (http://www.andyroid.net/) molto più funzionale di bluestacks ;)
paolodekki
28-01-2015, 09:32
Un'altra valida alternativa è Andy (http://www.andyroid.net/) molto più funzionale di bluestacks ;)
Io uso Andy, però non riesco a far funzionare i giochi...
Tendo a precisare che usando blueStacks non è possibile usare i stessi account di gioco presenti su tablet o smartphone in quanto viene riconosciuto come un altro device,almeno che l'accesso non è legato a estremi precisi (es FB login)
Scusate, ma non ho un pc adesso - in attesa della cpu.
Ho ordinato un tablet con win 8.1 per la ragazza.
Ora siccome la tv permette di poter essere vista in streaming tramite l'app panasonic tv remote 2, che però è supportata solo da ios e android, qualcuno qui con un emulatore android, potrebbe vedere se va in emulazione?
Sarebbe il massimo poterla usare anche sul tab 8.1.
Grazie
FulValBot
15-03-2015, 18:59
non riesco a rimuovere andy, e nemmeno virtualbox, che nemmeno risulta installato nonostante lo sia...
come devo fare?...
Io uso bluestacks e mi gira tutto, mi sono collegato con il mio account di google ed ho gli stessi account del tablet.
paolodekki
16-03-2015, 12:40
Io uso bluestacks e mi gira tutto, mi sono collegato con il mio account di google ed ho gli stessi account del tablet.
allora è da provare! Con Andy mi va tutto lentissimo O_O
Mappork l'hp stream 7 non ce la fa a far girare bluestack ed andy, per i giochini per la donna... Vabbè
paolodekki
19-03-2015, 17:00
allora è da provare! Con Andy mi va tutto lentissimo O_O
con bluestacks ho un problema ENORME: durante l'installazione il pc mi si spegne con schermata blu!!! Ho provato ad installare e disinstallare diversi programmi (per far prove), aggiornare driver, ma funziona tutto, riprovo a installare blustacks e BOOM schermata blu della morte!
Per ora ho rinunciato, perché temo mi imputtani il pc :muro:
con bluestacks ho un problema ENORME: durante l'installazione il pc mi si spegne con schermata blu!!! Ho provato ad installare e disinstallare diversi programmi (per far prove), aggiornare driver, ma funziona tutto, riprovo a installare blustacks e BOOM schermata blu della morte!
Per ora ho rinunciato, perché temo mi imputtani il pc :muro:
Bluestack sul tab mi dà bsod sul fisso va. Bho
paolodekki
20-03-2015, 09:58
Bluestack sul tab mi dà bsod sul fisso va. Bho
Uso un portatile, quindi non sono il solo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.