View Full Version : Il migliore selfie del 2014? Il nostro voto va a questo
Redazione di Hardware Upg
24-12-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/il-migliore-selfie-del-2014-il-nostro-voto-va-a-questo_55393.html
6 ore di lavoro (a partire dalle tre del mattino) per mettere insieme questo selfie: se stesso seduto su tutti e 100 i sedili di un aereo
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
24-12-2014, 12:12
Che idolo :eek:
marchigiano
24-12-2014, 12:46
è la prima sfornata di cloni per l'esercito imperialeeeeeee :eek: :eek:
Radioactive
24-12-2014, 12:56
Secondo me sono migliori quelli di Jennifer Lawrence :D :ciapet: :sbav: :eekk: :ave: :Perfido:
marchigiano
24-12-2014, 13:25
Secondo me sono migliori quelli di Jennifer Lawrence :D :ciapet: :sbav: :eekk: :ave: :Perfido:
mystica!!!!!! grande....
ma forse la preferivo interpretata da Rebecca Alie Romijn
Questo è IL selfie del 2014.
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/03/selfie-pilota-caccia-aereo-missile-1.jpg
Non male l'idea del tipo però. :asd:
Bravo! :D
Idea carina e ben realizzata!
TigerTank
24-12-2014, 15:44
è la prima sfornata di cloni per l'esercito imperialeeeeeee :eek: :eek:
Ahahahah è la prima cosa che ho pensato anch'io :sofico:
redeagle
24-12-2014, 15:54
Mah, non è che sia un'idea così originale, io stesso alcuni mesi fa mi sono clonato, con due "me" che giocavano alla PS3 e altri 2 che facevano il tifo. :)
Radioactive
24-12-2014, 16:03
Anche questa del "nostro" Luca Parmitano non è male
http://www.scientificast.it/blog/wp-content/uploads/2014/03/398px-ISS-36_EVA-2_v_Luca_Parmitano.jpg
Peccato che non posso postare i selfie che dico io della Lawrence, quelli vincerebbero "a mani basse" :D
Sei ore di lavoro? Ingrandimenti 500%? Qualcuno gli dia un qualche premio! :asd:
Hermes
big larry
24-12-2014, 19:17
Ma stò tipo non c'ha proprio un ca**o da fare.
-Falcon-
24-12-2014, 20:52
Ma stò tipo non c'ha proprio un ca**o da fare.
Intanto ha avuto un'idea diversa da tutte le altre solite minchiate che vedo....
Non so a voi, ma a me questi cosiddetti selfie hanno strarotto i cosiddetti :asd:
Ma poi quale sarebbe sta gran novità, l'autoscatto esisteva già su macchine di 40 anni fa.
Come per molte altre cose, oggi si abusa stupidamente anche di questo, lo si fa per moda o per puro stupido esibizionismo, tutto qui. E basta!
Non so a voi, ma a me questi cosiddetti selfie hanno strarotto i cosiddetti :asd:
Ma poi quale sarebbe sta gran novità, l'autoscatto esisteva già su macchine di 40 anni fa.
Come per molte altre cose, oggi si abusa stupidamente anche di questo, lo si fa per moda o per puro stupido esibizionismo, tutto qui. E basta!
Idolo!!!:ave: Quoto, riquoto e straquoto.
P.s. Buon Natale a tutti.
Oggi rispetto a 40 anni fa sono cambiate 2 cose:
1) Il nome
2) se la foto non è scattata dall'alto verso il basso in modo tale da far intravedere il tuo braccio e far figo... non si può chiamare selfie
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
1) Il nome
2) se la foto non è scattata dall'alto verso il basso in modo tale da far intravedere il tuo braccio e far figo... non si può chiamare selfie
3 cose invero, la terza è l'intelligenza delle persone.
1) Il nome
Sì ma senza andare così indietro, io farei anche notare che fino a giusto qualche anno fa per chi si faceva le foto da solo c'era il meme del Forever Alone, in quanto era universalmente considerata una cosa da sfigati. Poi un bel giorno è diventato cool e adesso selfie ovunque.
Intanto ha avuto un'idea diversa da tutte le altre solite minchiate che vedo....
dovrei dirgli bravo per aver fatto una minchiata piu grande :asd:
marchigiano
25-12-2014, 18:59
Peccato che non posso postare i selfie che dico io della Lawrence, quelli vincerebbero "a mani basse" :D
quelle rubate dagli iphone? :D
Radioactive
25-12-2014, 19:03
quelle rubate dagli iphone? :D
Esatto, proprio quelle :ciapet:
big larry
26-12-2014, 18:44
Capirai che cosa ha fatto. Non è una minchiata è una minchiatona.
junkman1980
26-12-2014, 22:41
(il soggetto non è certamente un campione di bellezza)....
Sarete belli voi! :asd:
Nonostante no sia un modello vi fa il sedere a tutti in redazione... :asd:
Hahahaha...carina...e anche inquietante!
stalker92
28-12-2014, 19:13
Che voglia che ha avuto ahaha :D
Ma questo non è un selfie!
bonomork
13-01-2015, 10:30
sono cinesi in tuta blu, non è la stessa persona :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.