PDA

View Full Version : xbox live

bunzello
24-12-2014, 08:02
buongiorno cosa devo fare quando tento di giocare a xbox 360,mi compare devi accedere a xbox live per continuare,continuo ma niente da fare qual'è la soluzione per far partire il gioco?

Krusty
24-12-2014, 08:03
devi abbonarti, pagando...

bunzello
24-12-2014, 08:17
devi abbonarti, pagando...

gli altri giochi fungono solo uno mi chiede di accedere a xbox live per continuare,quanto si paga questo abbonamento?

Pan
24-12-2014, 08:20
gli altri giochi fungono solo uno mi chiede di accedere a xbox live per continuare,quanto si paga questo abbonamento?

Di listino 60€ l'anno, mi pare 19€ il trimestrale e non ricordo il mensile..
Su ebay o altri siti simili se sei avvezzo agli acquisti online si trovano a prezzi quasi dimezzati.

Ma per curiosità, di che gioco si tratta?

bunzello
24-12-2014, 08:22
Di listino 60€ l'anno, mi pare 19€ il trimestrale e non ricordo il mensile..
Su ebay o altri siti simili se sei avvezzo agli acquisti online si trovano a prezzi quasi dimezzati.

Ma per curiosità, di che gioco si tratta?

gioca mio figlio si tratta di piante contro zombie

[?]
24-12-2014, 08:49
gioca mio figlio si tratta di piante contro zombie

E' normale, se è questo è SOLO online il gioco quindi devi pagare per forza:

http://www.xboxachievements.com/images/game/2743/cover_orig.jpg

bunzello
24-12-2014, 08:53
;41943885']E' normale, se è questo è SOLO online il gioco quindi devi pagare per forza:

http://www.xboxachievements.com/images/game/2743/cover_orig.jpg

si proprio lui

bunzello
24-12-2014, 09:07
mio figlio ha il cd di questo gioco per farlo funzionare come si dovrebbe fare?

gimmy74
24-12-2014, 10:18
mio figlio ha il cd di questo gioco per farlo funzionare come si dovrebbe fare?

Ti è stato già risposto, occorre abbonarsi a XboxLive gold.
Lo puoi fare con carta di credito o paypal direttamente dalla Xbox oppure acquistare su siti che vendono gli abbonamenti, dove peraltro costa molto meno. Altrimenti puoi acquistare una scheda in un qualsiasi negozio di elettronica o di videogame e seguire le relative istruzioni.

bunzello
24-12-2014, 13:15
Ti è stato già risposto, occorre abbonarsi a XboxLive gold.
Lo puoi fare con carta di credito o paypal direttamente dalla Xbox oppure acquistare su siti che vendono gli abbonamenti, dove peraltro costa molto meno. Altrimenti puoi acquistare una scheda in un qualsiasi negozio di elettronica o di videogame e seguire le relative istruzioni.

Scusa la mia ignoranza ma questo abbonamento vale solo per un gioco o più giochi?una volta scaduto l'abbonamento il gioco non funziona più?

[?]
24-12-2014, 13:19
Scusa la mia ignoranza ma questo abbonamento vale solo per un gioco o più giochi?una volta scaduto l'abbonamento il gioco non funziona più?

Allora ti spiego bene altrimenti non capisci nulla.

1. Esistono giochi dove giochi da solo o con un amico fisico vicino a te
2. Esistono giochi dove giochi da solo o con un amico fisico vicino a te oppure puoi giocare tramite internet con gente a caso oppure amici a casa loro
3. Esistono giochi dove giochi SOLO tramite internet, con gente a caso oppure amici a casa loro

Il gioco che hai comprato fa parte della situazione 3.
Per giocare online con QUALSIASI gioco devi pagare l'abbonamento Live, puoi farlo direttamente da console, oppure puoi comprare l'abbonamento nei negozi tipo Gamestop, Mediaworld ecc.
Questo abbonamento (che puo' durare 3,6,12 mesi) ti permette di giocare online a TUTTI i giochi che hanno la parte online.

wrad3n
24-12-2014, 13:20
Vale per tutti i giochi con multiplayer online, scaduto l'abbonamento rismette di funzionare.
È cmq conveniente visto che tutti i mesi regalano 2 giochi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk