Ipazia d'Alessandria
24-12-2014, 07:38
Ciao ragazzi, volevo una mano per tentare di sistemare un notebook HP (non mio) che presenta il problema di spegnersi (solo a livello di schermo, perché la spia di accensione rimane illuminata) appena W7 si avvia. Più precisamente, appena appare la bandiera di Windows, lo schermo perde luminosità e dopo pochi secondi diventa tutto nero. La scheda video è amd radeon tm hd 6480G.
Ho provato a riavviare in modalità provvisoria: si avvia, ma dopo un po' che si usa il computer (un quarto d'ora circa) schermo nero di nuovo.
Ho provato a ripristinare una configurazione precedente, ma il processo si blocca senza pervenire ad esito.
Avete consigli da darmi? Non sono esperta, quindi nel caso potreste guidarmi passo passo?
Grazie.
Ho provato a riavviare in modalità provvisoria: si avvia, ma dopo un po' che si usa il computer (un quarto d'ora circa) schermo nero di nuovo.
Ho provato a ripristinare una configurazione precedente, ma il processo si blocca senza pervenire ad esito.
Avete consigli da darmi? Non sono esperta, quindi nel caso potreste guidarmi passo passo?
Grazie.