View Full Version : Netsystem (idea assurda)
SunnyBoy
09-06-2002, 11:52
so' che sembrerá una stupidaggine (e probabilmente lo é) ma qualcuno sa o a mai pensato se in qualche modo sia possibile (con qualche modifica o con qualche adattatore particolare) collegare la scheda di netsystem direttamente alla TV e usarlo come ricevitore?:confused:
megawati
09-06-2002, 13:56
Puoi usarlo come ricevitore e vederti i canali sul monitor, ma questo è quanto...
Non credo proprio sia possibile
djufuk87
09-06-2002, 16:08
Originariamente inviato da danige
[B]Non credo proprio sia possibile
non lo credo anke io!:D
rosaurus
09-06-2002, 18:36
Basta che usi una scheda video che abbia l'uscita tv e sei a posto ;)
ovviamente devi sempre usare il PC.
Se poi ti fosse venuta in mente la malsana idea di trasformare la scheda in un ricevitore gold box stand alone la cosa NON è possibile. I motivi sono tanti, dall'alimentazione (che è presa dal bus pci), al codice che serve per farla funzionare (che nel pc sono i drivers e nei gold box sono delle vere e proprie rom!). Cmq in linea teorica niente è impossibile se sei o hai qualche amico esperto di elettronica. L'unica cosa è che ci spenderesti un sacco di più che comprarti un bel gold box...
Cmq con una scheda video con una buona uscita TV sei a posto... (ti consiglio le ati che hanno la migliore uscita tv sul mercato!).
ciao ciao :D
Niente è impossibile ma..... quasi :D bisognerebbe fare un adattatore PCI @ Rete elettrica 220V e poi caricare un software di gestione ma su cosa??? nn saprei nemmeno da dove cominciare
rosaurus
09-06-2002, 21:10
Guarda che l'alimentazione e il meno, bastano 5 Volt, in teoria, avendo le conoscenze (e i soldi) si può fare tutto!
Cmq in questo caso non vedo la convenienza nè economica nè pratica, visto che i gold box li hanno già ionventati! :D:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.