loL?
23-12-2014, 18:19
Salve ragazzi, ho un galaxy s2 e vorrei installarci la cyanogenmod, al momento ho una rom stock (molto vecchia tral'altro).. il primo dubbio è se conviene farlo dall'installer automatico o "manualmente", dato che non sono sicuro che con l'automatico scaricherei una versione "aggiornata" (tipo la 11 o la 12).. ho trovato questa (http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2/general/guide-installing-cyanogenmod-11-m7-t2790120) guida per l'11, sembra abbastanza semplice..
In caso di installazione manuale tuttavia (ed anche automatica in realtà) vorrei conservare i dati WiFi (reti, password etc) e da quanto ho capito l'unico modo alternativo all'automatico di google è tramite root.. ora, seguendo la guida linkata prima, ho la possibilità di installare in qualche fase della procedura una app per il backup di tali dati?
In caso di installazione manuale tuttavia (ed anche automatica in realtà) vorrei conservare i dati WiFi (reti, password etc) e da quanto ho capito l'unico modo alternativo all'automatico di google è tramite root.. ora, seguendo la guida linkata prima, ho la possibilità di installare in qualche fase della procedura una app per il backup di tali dati?