PDA

View Full Version : Cyanogen su Galaxy S2, root e backup

loL?
23-12-2014, 18:19
Salve ragazzi, ho un galaxy s2 e vorrei installarci la cyanogenmod, al momento ho una rom stock (molto vecchia tral'altro).. il primo dubbio è se conviene farlo dall'installer automatico o "manualmente", dato che non sono sicuro che con l'automatico scaricherei una versione "aggiornata" (tipo la 11 o la 12).. ho trovato questa (http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2/general/guide-installing-cyanogenmod-11-m7-t2790120) guida per l'11, sembra abbastanza semplice..

In caso di installazione manuale tuttavia (ed anche automatica in realtà) vorrei conservare i dati WiFi (reti, password etc) e da quanto ho capito l'unico modo alternativo all'automatico di google è tramite root.. ora, seguendo la guida linkata prima, ho la possibilità di installare in qualche fase della procedura una app per il backup di tali dati?

megamitch
24-12-2014, 13:15
Ciao,
Per esperienza, se non sei uno smanettone che vuole l'ultima novità potresti trovarti male. Per esempio la fotocamera funziona peggio e i video su YouTube si vedono male. Inoltre Capita che il telefono si scaldi.

Ti suggerirei, Cosa che ho iniziato a fare anche io da poco, di provare a Bloccare le applicazioni Samsung con applicazioni come titanium backup e vedere se il telefono è più reattivo.lo sto provando da ieri sera, Vedremo nei prossimi giorni come va