liocash
23-12-2014, 17:35
Vendo Lg Nexus 4
Prezzo: € 50
Si prega di leggere bene la descrizione.
Si vende il solo telefono.
Purtroppo non ho più ne la scatola ne gli accessori (dimenticati dalla ragazza in albergo dopo una vacanza)
Il telefono si presenta così:
Display: perfetto, tutti i pixel funzionanti, no segni o crepe.
Retro: il vetro posteriore è rotto, ci tengo a precisare si è rotto non in seguito a cadute, ma in tasca in montagna, mi han detto probabilmente per gli sbalzi termici.
Al posteriore è stata applicata una skin Dbrand colore Carbon White che si adatta perfettamente al telefono e copre le crepe del vetro posteriore.
Aggiungo inoltre 2 custodie, una in plastica rigida trasparente ed una in plastica mordida semi trasparente.
Il telefono è aggiornato ad android 5.0.1. Lollipop.
Dopo l'aggiornamento, tra i vari bug (tutti più o meno noti), il telefono presenta saltuari problemi al touch.
Il tutto descritto in questo video descrittivo (http://youtu.be/mII0abUgfi0).
Per info o proposte contattatemi pure in PM.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
Auguri di Buone feste a tutti.
Prezzo: € 50
Si prega di leggere bene la descrizione.
Si vende il solo telefono.
Purtroppo non ho più ne la scatola ne gli accessori (dimenticati dalla ragazza in albergo dopo una vacanza)
Il telefono si presenta così:
Display: perfetto, tutti i pixel funzionanti, no segni o crepe.
Retro: il vetro posteriore è rotto, ci tengo a precisare si è rotto non in seguito a cadute, ma in tasca in montagna, mi han detto probabilmente per gli sbalzi termici.
Al posteriore è stata applicata una skin Dbrand colore Carbon White che si adatta perfettamente al telefono e copre le crepe del vetro posteriore.
Aggiungo inoltre 2 custodie, una in plastica rigida trasparente ed una in plastica mordida semi trasparente.
Il telefono è aggiornato ad android 5.0.1. Lollipop.
Dopo l'aggiornamento, tra i vari bug (tutti più o meno noti), il telefono presenta saltuari problemi al touch.
Il tutto descritto in questo video descrittivo (http://youtu.be/mII0abUgfi0).
Per info o proposte contattatemi pure in PM.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
Auguri di Buone feste a tutti.