View Full Version : mouse ROCCAT ... come sono?
dopo molto tempo a spulciare le varie marche in seguito ai consigli ricevuti nell'altro mio tread su un mouse di qualità, credo di aver indentificato nel roccat kone pure la mia preferenza in fatto di ergonomia. dato che mi è stato sconsigliato il sensore laser per l'accelerazione innata (è un problema solo dell'avago o di tutti i laser?) punterei sulla versione optical.
il problema è che costa un botto e non ho mai sentito nominare questa marca, perciò volevo qualche esperienza da chi li ha provati. grazie ciao
Ironmax65
29-12-2014, 18:17
Uso il Kone+ da un paio d'anni e sono soddisfattissimo. Alta configurabilità e precisione senza eccessivo sovraffollamento di pulsanti.
Uso il Kone+ da un paio d'anni e sono soddisfattissimo. Alta configurabilità e precisione senza eccessivo sovraffollamento di pulsanti.
me li hanno sconsigliati per una presunta scarsa qualità dei materiali, dopo 2 anni che tipo di usura ha il tuo?
Ironmax65
30-12-2014, 14:07
Pensa che è il mouse che mi sta durando di più in assoluto.
Tasti e rotella ancora perfetti, anche i piedini sono ancora scorrevolissimi.
L'ho acquistato esattamente nel dicembre 2011 assieme al tappetino Roccat Sota (il tappetino lo sconsiglio veramente, si è deformato nel giro di un anno), uso il pc ogni giorno per 3-6 ore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.