blengyo
23-12-2014, 14:37
Ciao a tutti. Su un portatile pakard bell easynote ieri sera ho scaricato gli aggiornamenti di windows. Al termine e dell'installazione ho riavviato il computer e aveva diversi aggiornamenti da installare, l'ho cosi lasciato la notte a lavorare, sapendo che tanto dopo il riavvio sarebbe andato in standby...
Questa mattina il PC, la cui batteria era staccata, era spento e facendolo partire si accende solo la spia dell'alimentatore ma lo schermo rimane nero, la ventola gira ma nessun suono o segno di vita.
Se stacco la RAM e accendo il PC suona quindi mi viene da pensare che non sia la scheda madre il problema...
Ho sostituito il banco di RAM ma non cambia
Ho smontato e lasciato un'oretta senza batteria tampone, e di nuovo niente. Ho provato anche a sostituirla senza risultato
Avete consigli su cosa testare ancora?
Grazie mille
Questa mattina il PC, la cui batteria era staccata, era spento e facendolo partire si accende solo la spia dell'alimentatore ma lo schermo rimane nero, la ventola gira ma nessun suono o segno di vita.
Se stacco la RAM e accendo il PC suona quindi mi viene da pensare che non sia la scheda madre il problema...
Ho sostituito il banco di RAM ma non cambia
Ho smontato e lasciato un'oretta senza batteria tampone, e di nuovo niente. Ho provato anche a sostituirla senza risultato
Avete consigli su cosa testare ancora?
Grazie mille