View Full Version : Sciare in val di Fassa
Simonex84
23-12-2014, 11:23
C'è qualcuno della zona che mi saprebbe dire qual'è lo stato della neve?
perchè ho prenotato dal 4 al 6 gennaio a Pozza e pensavo di farmi una bella giornata di snowboard in zona Ciampedie, però vedendo su internet alcuni piste sono chiuse :(
*sasha ITALIA*
23-12-2014, 12:45
Non nevica da nessuna parte!
Forse per fine anno
Simonex84
23-12-2014, 12:55
speriamo che venga giù qualcosa nei prossimi 10 giorni, al limite mi accontenterò delle piste rosse anche se non sono molto sperto :mc:
bio.hazard
23-12-2014, 15:07
al momento le previsioni indicano possibilità di nevicate per sabato-domenica, quindi potresti anche trovarti con tutte le piste ben coperte.
stalker92
28-12-2014, 19:57
Qualche centrimetro l'ha fatto e forse nei prossimi giorni fa il bis, in ogni caso sparano anche quella artificiale, puoi dare un'occhiata con le webcam :D
Simonex84
28-12-2014, 21:43
Sto controllando su Fassa.com, purtroppo le piste Vajolet sono ancora chiuse, speriamo nei prossimi giorni, il 4 gennaio si parte :D
Sto controllando su Fassa.com, purtroppo le piste Vajolet sono ancora chiuse, speriamo nei prossimi giorni, il 4 gennaio si parte :D
Non sta facendo freddissimo, però le temperature si sono abbassate negli ultimi 2-3 gg (io sono arrivato il 26/12 per passare le feste e quel giorno era moooolto più caldo).
IMHO per la prima settimana di Gennaio le piste saranno tutte a posto, stanno sparando di notte a manetta.
http://www.meteotrentino.it/
stalker92
30-12-2014, 11:58
Il meteo però dice che per molti giorni rimarrà il bel tempo senza precipitazioni... freddo però
Simonex84
05-01-2015, 15:58
Vi scrivo direttamente da Pozza, oggi sciatona nella zona di Crezza, la mattina le piste erano ghiacciate, unite al gran vento, per me che sono alle prime armi con lo snowboard è stato problematico, verso l'ora di pranzo invece un po' meglio perché col sole la neve offriva un po' di grip sulla lamina.
Vi scrivo direttamente da Pozza, oggi sciatona nella zona di Crezza, la mattina le piste erano ghiacciate, unite al gran vento, per me che sono alle prime armi con lo snowboard è stato problematico, verso l'ora di pranzo invece un po' meglio perché col sole la neve offriva un po' di grip sulla lamina.
oggi com'è???
per il weekend hanno messo fortissimo Föhn, quindi temp in aumento rapidissimo..... sab e dom hanno messo 13° !!!!!
Simonex84
08-01-2015, 14:52
oggi com'è???
per il weekend hanno messo fortissimo Föhn, quindi temp in aumento rapidissimo..... sab e dom hanno messo 13° !!!!!
Sono tornato a casa l'altro ieri perché sono caduto male e ho incrinato una costola, quindi per un mesetto niente piste :cry: :cry: :cry:
Sono tornato a casa l'altro ieri perché sono caduto male e ho incrinato una costola, quindi per un mesetto niente piste :cry: :cry: :cry:
Ellamadonna!!!!!
Simonex84
10-01-2015, 12:10
Ellamadonna!!!!!
La pista ghiacciata mi ha fatto un bello scherzetto, e non andavo neanche veloce, ma che botta!!!
La pista ghiacciata mi ha fatto un bello scherzetto, e non andavo neanche veloce, ma che botta!!!
se andavi più veloce forse non te la incrinavi
Simonex84
19-01-2015, 07:34
se andavi più veloce forse non te la incrinavi
infatti, la spacavo direttamente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.