Drusta97
22-12-2014, 23:13
Ciao a tutti, ho un Acer Aspire 5745G da 3-4 anni e oggi l'hard disk mi ha lasciato e ora ho il pc inutilizzabile perché ho provato ad avviare il disco di ripristino per formattarlo che però si blocca su una finestra di colore viola chiaro (interfaccia Windows 8), la cosa buffa è che se tolgo l'hard disk interno e inserisco il disco di ripristino, posso procedere con i vari tool di ripristino ecc.. e se invece avvio il disco con l'hard disk "connesso", non mi fa appunto procedere (Ho messo il CD come primary boot e in secondary boot ho messo l'hard disk). Qualche settimana fa ho provato ad installare Hackintosh solo che poi ho perso la voglia di installarlo (dovuto a troppe patch da applicare per i processori di prima generazione), e ho visto che molti hanno avuto problemi con il boot di Windows successivamente aver installato Mac. Se sapete dirmi come fare a risolvere questo problema bene, sennò fra un po di tempo prendo un SSD solo che non saprei se è compatibile, se le misure combaciano ecc.. quindi aiutatemi anche con l'acquisto di SSD. Grazie.