Renwod
22-12-2014, 13:55
Salve a tutti.
Ho sei telecamere collegate ad un DVR, a sua volta collegato tramite cavo ethernet al router TD-W8960N.
Se, dalla LAN, tramite browser o tramite vMEye per android vado all'indirizzo 192.168.1.120 (IP del DVR) riesco a vedere tutto correttamente.
Ho impostato poi, dal router, un DDNS di NO-IP, e ho forwardato le porte che usa il DVR (88 http, 34567 ftp e 34599 per dispositivi mobili) all'ip 192.168.1.120 (quello del DVR).
Il problema è che sia da LAN, sia da una rete esterna, digitando xxxx:ddns.net:88 o :34567 ecc ricevo errore. Non penso sia un problema di DDNS, perchè pingando ricevo il mio ip corretto, e digitandolo senza porte mi manda alla homepage del router. Ho anche provato a digitare il mio ip con le rispettive porte, ma niente.
Ho provato poi ad impostare il DVR come host DMZ, ma niente anche così.
Considerando qualche errore nel port forwarding ho provato anche con l'UPnP, ma niente.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.
Un saluto,
Nicholas
EDIT: Risolto, dovevo abilitare l'accesso remoto dalle impostazione del router.
Ho sei telecamere collegate ad un DVR, a sua volta collegato tramite cavo ethernet al router TD-W8960N.
Se, dalla LAN, tramite browser o tramite vMEye per android vado all'indirizzo 192.168.1.120 (IP del DVR) riesco a vedere tutto correttamente.
Ho impostato poi, dal router, un DDNS di NO-IP, e ho forwardato le porte che usa il DVR (88 http, 34567 ftp e 34599 per dispositivi mobili) all'ip 192.168.1.120 (quello del DVR).
Il problema è che sia da LAN, sia da una rete esterna, digitando xxxx:ddns.net:88 o :34567 ecc ricevo errore. Non penso sia un problema di DDNS, perchè pingando ricevo il mio ip corretto, e digitandolo senza porte mi manda alla homepage del router. Ho anche provato a digitare il mio ip con le rispettive porte, ma niente.
Ho provato poi ad impostare il DVR come host DMZ, ma niente anche così.
Considerando qualche errore nel port forwarding ho provato anche con l'UPnP, ma niente.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.
Un saluto,
Nicholas
EDIT: Risolto, dovevo abilitare l'accesso remoto dalle impostazione del router.