PDA

View Full Version : Trimestre in rosso per Blackberry, ma le aspettative sono positive

Redazione di Hardware Upg
22-12-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/trimestre-in-rosso-per-blackberry-ma-le-aspettative-sono-positive_55376.html

Il terzo trimestre dell'esercizio fiscale 2015 dell'azienda canadese, terminato a fine Novembre, porta un dato negatimo ma dimostra come l'operazione di ristrutturazione interna di BlackBerry stia portando risultati complessivamente validi

Click sul link per visualizzare la notizia.

globi
22-12-2014, 20:59
Ora leggo che va meglio e ora che va peggio, anche a distanza di pochi giorni. E poi nella mia vita coloro che io abbia visto con un Blackberry li posso contare nelle dita di una mano ed é anche un caso abbastanza raro se vedo un Blackberry in un negozio o in una vetrina, se non sono ancora falliti sono sull`orlo.

alexdal
23-12-2014, 09:44
2 milioni sono proprio pochi
e saranno solo forse delle sostituzioni dalle aziende con ancora BB

Dove lavoro io adesso
ai dirigenti Iphone
Ai quadri Lumia 730/735
Ai impiegati Lumia 630/635/530/520 (non so con quale criterio)

Solo chi aveva un BB e proprio lo rivuole, in caso di rottura ne puo' avere un altro.

Ma penso che i BB li usino ormai solo in canada e qualche azienda USA che non vuole spendere troppi soldi per passare a Iphone o Lumia

alexdal
23-12-2014, 09:46
P.S. non ho messo i Samsung perché se fossi un responsabile IT non mi fiderei di far usare Android e servizi Google /Samsung con tutti i pericoli che ci sono