PDA

View Full Version : Ripristino windows, problema aggiornamenti

Amshagar
21-12-2014, 19:05
Avevo windows 8.1.
Ho ripristinato il sistema dalle impostazioni e mi ha portato a windows 8. Ho provato ad aggiornare il sistema da windows update ma quando mi fa il download dei 127 aggiornamenti non scarica nulla.
"Download di 127 aggiornamenti in corso (0 kb totali, 0% completato)" E resta sempre così.
Help :(
(Per installare win 8.1 dallo store devo prima fare questi aggiornamenti. ..)

renpasa
22-12-2014, 06:36
In realtà ne bastano solo 3 ma non ricordo quali.
Ciao

Eress
22-12-2014, 08:47
Mi sembra che con il WUS di Windows mi fosse capitato, quanto tempo hai aspettato che scaricasse? A volte non segnala l'avanzamento del download, però poi lo completa in un momento. 127 sono tantissimi ci vuole molto tempo.

Chris70
26-12-2014, 07:37
Mi sembra che con il WUS di Windows mi fosse capitato, quanto tempo hai aspettato che scaricasse? A volte non segnala l'avanzamento del download, però poi lo completa in un momento. 127 sono tantissimi ci vuole molto tempo.

Anche a me è capitato alcune volte sistemendo dei portatili di amici con win 7, pensavo che ci fosse qualche problema, dopo un pò spazientito ho arrestato il sistema e quindi in questa fase vedevo che appariva "aggiornamenti in corso...".

Eress
26-12-2014, 09:52
Anche a me è capitato alcune volte sistemendo dei portatili di amici con win 7, pensavo che ci fosse qualche problema, dopo un pò spazientito ho arrestato il sistema e quindi in questa fase vedevo che appariva "aggiornamenti in corso...".
Infatti capita, non bisogna interrompere il processo, la fretta è sempre una cattiva cosa.