View Full Version : [WIND] Per sapere chi è 0,19
ciao a tutti ragazzi
l'altro giorno mi è arrivato un messaggio che mi dice, da una certa data, il servizio di invio sms di notifica di chi ti ha chiamato si pagherà 19 centesimi a setttimana.
E' normale? è successo anche a voi?
non mi piace proprio come cosa e stavo pensando addirittura di cambiare gestore,anche se sono soddisfatto di wind
marcos86
21-12-2014, 18:06
Si, ormai è cosa risaputa.
E' una cosa che ha fatto per prima tim, seguita subito da Vodafone, e da circa una settimana anche wind s'è "adeguata". Per ora solo 3 e i virtuali non fanno sta cosa, ma chi può mai dirlo, di solito quando inizia un cartello....
Il bello è che è un servizio sempre stato gratuito e per giunta che all'operatore costa zero.
Ma siccome sono dei ladri, vogliono spremere fino all'ultimo centesimo.
Tim per il servizio fa pagare 1,9€ ogni 4 mesi, wind 19 cent a settimana, e Vodafone 6 cent al giorno.
Nella peggiore delle ipotesi con tim si rischia di pagare in un anno 5,7€ in più,con wind 9,88, con Vodafone 21,9!!!
Chiama il 403020 e disattiva il servizio. Se non ti trovano e hai l telefono spento richiamano o ti mandano un messaggio
Si, ormai è cosa risaputa.
E' una cosa che ha fatto per prima tim, seguita subito da Vodafone, e da circa una settimana anche wind s'è "adeguata". Per ora solo 3 e i virtuali non fanno sta cosa, ma chi può mai dirlo, di solito quando inizia un cartello....
Il bello è che è un servizio sempre stato gratuito e per giunta che all'operatore costa zero.
Tim per il servizio fa pagare 1,9€ ogni 4 mesi, wind 19 cent a settimana, e Vodafone 6 cent al giorno.
Nella peggiore delle ipotesi con tim si rischia di pagare in un anno 5,7€ in più,con wind 9,88, con Vodafone 21,9!!!
Chiama il 403020 e disattiva il servizio. Se non ti trovano e hai l telefono spento richiamano o ti mandano un messaggio
ciao
grazie per la risposta...non la sapevo come cosa
mi potresti dire quali sono gli operatori virtuali a cui ti riferisci?
anche io ho pensato di chiamare e disattivarlo, ma non so se è controproducente oppure no
marcos86
21-12-2014, 21:31
mi potresti dire quali sono gli operatori virtuali a cui ti riferisci?
Tutti (postemobile, coopvoce, tiscali, noverca, fastweb mobile, erg mobile, ecc..)
anche io ho pensato di chiamare e disattivarlo, ma non so se è controproducente oppure no
Io l'ho disattivato.
Tanto se è una cosa importante la gente richiama ;)
Tutti (postemobile, coopvoce, tiscali, noverca, fastweb mobile, erg mobile, ecc..)
tra questi conosci quale sia la più affidabile? so che la postemobile si appoggia a vodafone e che noverca a tim. ma alla fin fine quale funziona bene?
Io l'ho disattivato.
Tanto se è una cosa importante la gente richiama ;)
per me che sono in cerca di lavoro anche presso agenzie, non so se vale come cosa
Tim per il servizio fa pagare 1,9€ ogni 4 mesi
Infatti, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo la rimodulazione di tariffe coatta ed ho lasciato la Tim dopo anni, praticamente la mia prima sim.
La cosa assurda è che quelli che sono su rete tim, praticamente offrono gli stessi servizi (e per stessi intendo anche il nome) gratuitamente.
tra questi conosci quale sia la più affidabile? so che la postemobile si appoggia a vodafone e che noverca a tim. ma alla fin fine quale funziona bene?
Postemobile si appoggia a wind per le nuove attivazioni, quelli che sono ancora su vodafone dovranno gradualmente migrare a wind.
Ho avuto poste per una ventina di giorni su wind e mi sono trovato ottimamente e sono cordiali. Purtroppo ho reputato per le mie esigenze fare un ulteriore passaggio e passare a tiscali mobile,mi trovo benissimo, non uso i dati. Due volte ti segnalo che non sono stato reperibile, ho ricevuto il messaggio ed istantaneamente risultato online. Una piccola pecca lo ammetto perchè anche io cerco lavoro ma nel complesso a mio avviso accettabile, almeno quando chiamo non mi sveno piu come con tim.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.