PDA

View Full Version : [Roma Est/Guidonia] REGALO blocco componenti PC

Matt86
21-12-2014, 17:25
Salve a tutti,

causa trasloco voglio liberarmi di componenti per PC che ho tenuto da parte negli anni (circa 1998-2008) e cerco una persona interessata al ritiro.

Prima di tutto alcuni punti inderogabili:

-Ritiro a mano da parte dell'interessato direttamente a casa, Zona Roma Est/Guidonia

-Non è possibile scegliere solo alcuni pezzi, ma è richiesto il ritiro di tutti i componenti in blocco

-Non posso controllare se i componenti sono funzionanti, anche se presumo che la maggior parte non hanno problemi

- i contenitori traspenti in foto non sono compresi, è richiesto da parte dell'interessato uno scatolone proprio per il trasporto (edit: o eventualmente posso dare una busta plastificata tipo Ikea)

Le Foto sono disponibili qui:

https://drive.google.com/folderview?id=0B0yEcZCOozgkUldIMHdjb2lIMEk&usp=sharing

Foto 1: Schede Grafiche\Audio e LAN varie
Foto 2: Scheda Madre e processori vari
Foto 3: Cavi vari, manopola per velocità ventola, Mouse (con tasto destro bloccato), Dock Fotocamera
Foto 4: Cavi vari, adattatori, schede di memoria, vari
Foto 5: Dissipatori con ventola (di cui uno per se ricordo bene per AMD Phenom Standard), cover per Apple Ipod nano aftermarket
Foto 6: Cavi vari, adattatori, Luce Neon
Foto 7: Tavoletta Grafica Dexxa p-ua6

Tutti gli oggetti in foto anche quelli non nominati ad eccezzione dei contenitori grandi trasparenti sono da considerarsi per il ritiro in blocco, do la precedenza a chi può ritirare prima del 27 Dicembre.

Saluti :)

HaRiMau
21-12-2014, 17:50
Coda, hai mp.

Matt86
21-12-2014, 18:47
^ Ho controllato ma non vedo nessun messaggio privato.

Micene.1
21-12-2014, 18:59
coda a roma

HaRiMau
21-12-2014, 19:14
^ Ho controllato ma non vedo nessun messaggio privato.

Controlla ora

Matt86
22-12-2014, 14:52
Up, ho messo tutti i pezzi nella borsa plastificata tipo Ikea e aspetta solo di essere ritirata :)

bbrun
22-12-2014, 15:47
Up, ho messo tutti i pezzi nella borsa plastificata tipo Ikea e aspetta solo di essere ritirata :)

Nel senso che hai già dato tutto o è tutto già pronto?
Sono interessato anch'io, li prendo anche oggi.

Matt86
23-12-2014, 13:40
Che sono ancora disponibili e pronti per essere ritirati, ti mando un pm.

Matt86
24-12-2014, 18:41
Passato tutto a bbrun, tutto a posto e sopratutto puntuale :)

Buone feste!