View Full Version : LIBERO down???
dottorpalmito
09-06-2002, 12:03
ragazzi ho la vecchia flat libero@sogno ve la ricordate? quella serale e week-end....! sta mattina vado x collegarmi e dà occuppato, ho riavviato ho fatto di tutto ma niente fà un paio di squilli e poi si sente chiaramente il "tuuuu tuuu" dell'occupato adesso sto navigando con jumpy..(E IO PAGO!!!!:D) e và tutto bene....help!!!!
Originariamente inviato da dottorpalmito
[B]ragazzi ho la vecchia flat libero@sogno ve la ricordate? quella serale e week-end....! sta mattina vado x collegarmi e dà occuppato, ho riavviato ho fatto di tutto ma niente fà un paio di squilli e poi si sente chiaramente il "tuuuu tuuu" dell'occupato adesso sto navigando con jumpy..(E IO PAGO!!!!:D) e và tutto bene....help!!!!
....stesso problema,,,dovrebbe essere da stamattina,,,,mai successo,,,rientrando poi verso le 6.30,funziona tutto regolarmente:D
dottorpalmito
09-06-2002, 20:01
si confermo a me è ripartita alle 16.30 c.a fiù! meno male! come si fà senza la flat???? :D
[B]si confermo a me è ripartita alle 16.30 c.a fiù! meno male! come si fà senza la flat???? :D
sai x kaso il problema del down???,,,,lo spettro d galactica si avvicina,,,,:(
dottorpalmito
10-06-2002, 00:11
Originariamente inviato da emax81
[B]
sai x kaso il problema del down???,,,,lo spettro d galactica si avvicina,,,,:(
bè spero proprio di no! cmq sò ke stanno facendo degli aggiornamenti...l'altro giorno x esempio, non potevi leggere la posta da mezzanotte alle 6 deve essere x la storia ke cè stata la fusione wind infostrada...
[B]
bè spero proprio di no! cmq sò ke stanno facendo degli aggiornamenti...l'altro giorno x esempio, non potevi leggere la posta da mezzanotte alle 6 deve essere x la storia ke cè stata la fusione wind infostrada...
speriamo siano solo aggiornamenti:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.