PDA

View Full Version : [Roma]Samsung Galaxy Note 4 Italia NO BRAND con accessori originali Samsung

^Christof^
21-12-2014, 13:19
Un saluto a tutti,
vendo questo eccezionale terminale acquistato da poco più di un mese(26 Novembre 2014) Garanzia italia NO BRAND* ricevuta d'acquisto e imballi originali compresi.
Regalo !
Flip Cover originale Samsung e pellicola(anche questa originale) già applicata perfettamente!

Prodotto con ancora le pellicole di protezione laterali e fotocamera !
Non spedisco ! Non scambio :) vendo perche torno ad Apple :)
Se proprio necessario faccio foto.. ma fate prima a venire a vederlo. Se avete domande fatevi pure avanti :)

VENDUTO
In attesa di feedback :)

*No brand significa che il prodotto non è legato in alcun modo a qualsivoglia operatore.
Il fatto che sia italia ne garantisce 24 mesi di garanzia

FOTO DEL PRODOTTO CHE VENDO:

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/633/fEgui1.jpg (http://imageshack.com/a/img633/6098/fEgui1.jpg)

Avvertenze:
-Formula visto provato piaciuto.
-Leggete l'annuncio
-Garanzia del produttore il primo anno il secondo anno presso la catena di acquisto.
-Precedenza consegna a mano sempre e comunque
-Precedenza coda a mio prezzo.
-Coda max 24h senza risposta
-Si finalizza in 24/48 ore dal primo contatto.
-Evitare perditempo.
-Almeno 1000 messaggi all'attivo o almeno 10 regolari thread di vendita non da acquirenti.
-Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
-In vendita anche altrove.
-NO SCAMBI
-In caso di smartphone e di consegna a mano possiamo se lo ritenete utile recarci in una qualsiasi stazione di polizia
per darvi la sicurezza necessaria nel completare l'acquisto verificando insieme l'imei del prodotto.

EFFERATUM
22-12-2014, 06:35
il colore è quello della foto?
se ci ripensi e spedisci e il prezzo è trattabile, allora coda e pronto a concludere.

s3n3ca
22-12-2014, 11:02
Con 50 euro in più si prende nuovo da quel famoso negozio on-line che inizia per "glistock...".
Se trattabile potrei vedermi di organizzare per lo scambio a mano nella capitale.

Luka83
22-12-2014, 11:57
Ciao, io sarei interessato alla sola custodia. è la S View?
nel caso mandami un pvt

grazie

vittoriofresco
30-12-2014, 01:01
è il modello SM-N910F con garanzia italia...?

^Christof^
02-01-2015, 13:02
Ragazzi scusate ma nn mi sono arrivate le notifiche :doh:

Comunque si è garanzia italia no brand. La custodia non è la s-view (che reputo strutturalmente meno robusta)
Ma la Flip Cover Originale samsung.

.. sappiate BENE che il mio è NOBRAND aggiornamenti più rapidi.
al contrario di alcuni siti che avete proposto...

Modello : SM-N910F ITALIA NO BRAND

http://media.glistockisti.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/f/l/flip_black_note_4.jpg

vittoriofresco
02-01-2015, 20:54
ok hai foto per la garanzia scontrino in tal caso te lo prendo io

vittoriofresco
02-01-2015, 20:59
ovviamente se spedisci perche da quello che vedo hai scritto che non spedisci

zak.91
02-01-2015, 21:18
470 e ti mando io il corriere

Sent from my One using Tapatalk

^Christof^
02-01-2015, 22:30
Si ragazzi non spedisco. Consegna solo a mano!

zak.91
03-01-2015, 11:31
Se cambi idea fammi sapere

Sent from my One using Tapatalk

^Christof^
03-01-2015, 13:01
Intanto la coda è vuota :) Modifico il prezzo sconto festività :D

benjuzzo
04-01-2015, 09:57
Coda per questo prezzo hai inserito (470) e tutto quello che hai scritto. lo prendo io, ok? Scrivimi in pvt in che zona ci vogliamo vedere più comodo per entrambi, il numero di tel che ti chiamo e ci accordiamo. Aspetto tue notizie e buon anno!

^Christof^
04-01-2015, 13:49
Mandato pm ;)

benjuzzo
05-01-2015, 10:37
Risposto ;)

DjMix1988
05-01-2015, 12:08
ciao, coda, nel caso, pronto a concludere...

^Christof^
05-01-2015, 12:11
Attendo la risposta di benjuzzo e ti faccio sapere :)

(non spedisco.. vedo che sei di Torino)

Casanova86fr
05-01-2015, 16:38
coda...

benjuzzo
06-01-2015, 10:40
Risposto, io ci sono, no problems! ;)

Decoyek
06-01-2015, 21:43
coda a mano pronto a concludere

UnicoGrandeAmor
07-01-2015, 16:22
disponibile?

Diablo_lord_of_terror
07-01-2015, 19:20
cosa a mano su roma hai pvt

^Christof^
07-01-2015, 19:46
Vendo al primo pronto a concludere. Le code valgono per chi si impegna in un tempo decente a portare a termine la transazione.. se siete fuori Roma o mi rispondete una volta al giorno purtroppo nn mi permettete di chiudere in tempi celeri e rallentate chi è veramente pronto a concludere.

Venduto e consegnato al buon : Diablo_lord_of_terror
Cordiale e preciso ! :)

Attendo feedback dell'acquirente per chiudere :)

benjuzzo
08-01-2015, 16:27
Scorretto. Ti ho risposto subito ne ho le prove.tu non mi hai più riposto, quali tempi lunghi?!???

^Christof^
08-01-2015, 16:32
Assolutamente ho le prove ti ho risposto ogni mattina. Dopo di ciò ho dovuto aspettare 24 ore per un'ulteriore risposta. Questo per 3 giorni di seguito. Inoltre nn mi avevi avvisato eri fuori Roma(cosa che ti ho fatto notare per PM) . Detto questo l' annuncio parla chiaro 24 ore di coda e stop no 3 giorni di seguito a discuterne.

Scorretto è chi si mostra interessato a pronto a concludere ma non avvisa che non è affatto così perchè in realtà si stà prenotando con comodo per il suo rientro dalle ferie senza dire nulla.
Per questo ci si mette d'accordo subito al momento in cui si è in fila non 3 giorni dopo 3 risposte.

benjuzzo
08-01-2015, 17:38
Ti ho scritto subito di mandarmi il numero per accordarsi. Ricorda bene. Ciao

^Christof^
08-01-2015, 18:27
Ti ho scritto IO apposta via pm per informazioni riguardo il tuo interesse perchè il mio numero di telefono non lo divulgo nel forum se non per l'incontro con l'acquirente. Cmq bastava avvisarmi quando ti sei messo in coda che non eri pronto a concludere subito ma l'avresti preso al tuo rientro.

Nella mia onestà ho fatto il possibile .

mio pm : 04-01-2015 13:48
tua risposta : 05-01-2015 10:37

mio pm: 05-01-2015 12:02
tua risposta: 06-01-2015 10:39
(qui mi hai avvisato che eri fuori Roma... quindi non pronto a concludere)

mio pm: 07-01-2015 19:31
nessuna risposta

Oggi alle 16.27: hai postato sul forum .

E' ovvio che non mi hai risposto subito .

Inoltre visto che il 7 sei rientrato potevi scrivermi e scrivere qui sul forum ci potevamo vedere in giornata...
Come vedi i modi per concludere in termini decenti c'erano.

benjuzzo
09-01-2015, 01:58
Mai scritto che non ero pronto a concludere,vuoi che faccia copia incolla pubblicamente dei nostri messaggi. Tu sei sparito e riapparso ,pubblicamente,che avevi già concluso con un altro senza avvisarmi neanche prima. Ed io che aspettavo. Non ero l'unico a rispondere dopo un giorno netto,visti i tempi delle tue risposte. Mai capitata una cosa del genere. E pretendi anche di aver ragione. Non ho parole. Se TU avessi avuto problemi ad aspettarmi ( UN giorno) bastava scrivermelo non sparire e vendere ad un altro non in coda senza neanche avvisare. Le regole non le fai tu in un bazar con già le sue regole e netiquette. E per diritto di cronaca il tuo ultimo PM al quale non ti ho degnato di risposta me l'hai scritto dopo che l'avevi già venduto ,scrivendolo pubblicamente. Cmq non mi va di polemizzare. Mi annoiano queste situazioni, sono un veterano del forum ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un utente. Adesso ,semplicemente, so da chi altro non affidarmi per una compra vendita. Non per oggetto ma per comportamento. Grazie, sei stato "chiarissimo". Buona giornata.

^Christof^
09-01-2015, 02:26
Bè finalmente rispondi sul forum 3 volte di seguito in una sola giornata :)
Prima di risponderti a tutto il poema ho notato che eri in parola anche con un'altra persona per un note 4 o sbaglio?
Comunque:

Mai scritto che non ero pronto a concludere,vuoi che faccia copia incolla pubblicamente dei nostri messaggi.
Tra il dire ed il fare ti ci sono voluti 4 giorni per concludere con 3 risposte.
Fallo pure non ho problemi ne segreti.
Il primo ti ho chiesto la zona
Il secondo mi informavi che non eri a Roma per prendere il prodotto. E saresti rientrato un eventuale 7. Giorno in cui sei sparito. Il compratore deve essere interessato quanto chi vende e tu non lo sei stato inutile prenderci in giro.

Tu sei sparito e riapparso ,pubblicamente,che avevi già concluso con un altro senza avvisarmi neanche prima.
Errato. Ho avvisato tutti quelli che mi contattavano che ero in trattativa e mi stavo scocciando visto che rispondevi una volta al giorno senza determinare una conversazione per concludere definitivamente. Addirittura il tuo ultimo messaggio mi avvisava che eri fuori Roma... quindi si eri davvero pronto a venirtelo a prendere..

E per diritto di cronaca il tuo ultimo PM al quale non ti ho degnato di risposta me l'hai scritto dopo che l'avevi già venduto ,scrivendolo pubblicamente.
per fortuna ho la data e l'ora....

Ti ho avvisato il: mio pm: 07-01-2015 19:31
Venduto il : 08-01-2015 alle 12.30
Quindi io nn ti avrei avvisato? O sei tu l'hai letto con comodo nel pomeriggio del giorno dopo come ti è ovvio fare a quanto pare...? Perché sono tutti ai tuoi comodi ? Io ti scrivo per il contatto, io ti seguo io ti tengo fermo il telefono ...
E ops.. si ti ho avvisato è proprio quel messaggio che dici di aver ignorato volontariamente. Quindi ti sei autoproclamato con quella frase ufficialmente fuori dalla coda. Non mi hai degnato di risposta ed è anche colpa mia....

Non ero l'unico a rispondere dopo un giorno netto,visti i tempi delle tue risposte.
Altra fandonia :D IO TI RISPONDEVO DOPO NEANCHE 2 ORE E TU MI riscrivevi IL GIORNO DOPO(salvo un giorno in cui ti ho risposto la sera) ... veramente qui ci stiamo prendendo in giro....fortuna ci sono i piemme.. E' colpa mia se non ti degni di concludere ciò che inizi?

Mai capitata una cosa del genere
Idem fortunatamente. Ed ho più vendite di te te lo assicuro.

E pretendi anche di aver ragione. Non ho parole. Se TU avessi avuto problemi ad aspettarmi ( UN giorno) bastava scrivermelo non sparire e vendere ad un altro non in coda senza neanche avvisare.
Io ho ragione è differente. Il comportamento maleducato lo hai avuto tu non io.
IO se devo acquistare la cosa la seguo giorno per giorno non lascio l'erba al vento.
Sopratutto rispetto le persone e il loro tempo.

Le regole non le fai tu in un bazar con già le sue regole e netiquette.
Di certo le seguo e non faccio come mi pare. Ma sopratutto non mi faccio prendere in giro da chi ci mette 3 giorni a rispondere per concludere e poi afferma che neanche è disponibile perché FUORI ROMA. Se ci fossero regole di comportamento anche per l'acquirente la prima sarebbe rispetta l'impegno preso con persone che ti dedicano del tempo.

E per diritto di cronaca il tuo ultimo PM al quale non ti ho degnato di risposta me l'hai scritto dopo che l'avevi già venduto ,scrivendolo pubblicamente.
vuoi che pubblico l'ultimo piemme che ti ho mandato? A CUI NON HAI RISPOSTO
E PER QUESTO POI SONO PASSATO OLTRE?
ECCOLO:
Ho molte richieste per il terminale le 24 ore di coda per la vendita sono finite.... dovevi dirmelo eri fuori Roma ...(questo dopo che sono passati 4 giorni e ti ho comunque aspettato)

LEGGI DA QUALCHE PARTE CHE L'ho venduto? O CHE MI STAVO infastidendo del fatto che nn mi hai avvisato che dovevo aspettare una settimana per concludere?
Non mi hai risposto neanche stamani !

ho venduto il prodotto alla persona con cui stavo trattando solo a seguito al tuo comportamento.
Di certo se venivi Martedì o Giovedi e se avessimo avuto una conversazione più longeva celere e completa non mi sarei mai adirato . E di sicuro non avrei pensato che eri un altro perditempo visto che poi nn mi hai risposto fino a che non l'ho venduto.
Soprautto se eri online non capisco perché nn mi hai mai risposto a seguito né in piemme né sul thread per avvertirmi che saresti venuto almeno in giornata a concludere . Ribadisci la fila solo ora che ho concluso con un altro? Dove eri quando ti contattavo all'inizio e mi rispondevi dopo un giorno intero? Non ti ho mai visto così tanto online come oggi...
Sopratutto ti incavoli con chi ti ha tenuto il prodotto fermo dal 4/Gennaio mentre tutti mi contattavano.

Finisco con un no comment perché non ti definisco un acquirente corretto e celere nel concludere .
Felice di sapere con chi non devo aver a che fare in futuro.

Detto questo buona giornata a te.

benjuzzo
09-01-2015, 10:08
Non mi di lungherò . Chi volesse farsi due risate e ha tempo da perdere ho tutti i PM salvati e gli orari annessi. Stamattina mi sono concesso il dubbio di errore nel mio operato e ho ricontrollato tutto ma non è come la racconti. Sei sparito e hai fatto i cavoli tuoi,ma potevi almeno avvertire. Non ero in trattativa con nessun altro. Solo uno di napoli , qualche SETTIMANA FA, che peggio di te è sparito anche al telefono. Ciao.

^Christof^
09-01-2015, 10:56
Benjuzzo ho pubblicato gli orari e tutte le date . Più di così. Tu ti sei fatto i tuoi cavoli allungando i tempi di risposta perche perché eri fuori Roma . Io mi sono scocciato perché potevi avvertire a riguardo . Cosa che hai fatto solo dopo che ti sei messo in coda senza comunicarlo. Io sono sparito? Io ti rispondevo dopo 2 ore salvo un giorno che ti ho risposto la sera dopo.Io ti ho avvisato il 7 e tu hai ignorato volontariamente il messaggio come tu stesso hai affermato. E non era stato ancora venduto quando te l'ho scritto al contrario di come dici.
Se hai tempo e voglia tu io di certo no,mi sono scocciato .

Diablo_lord_of_terror
09-01-2015, 19:25
terminale ok, tutto perfetto!!! utente serio e disponibilissimo! molto preciso una vera garanzia!
Grazie e alla prossima!!!;)