PDA

View Full Version : Sapphire R9 280x Toxic

Dark_Water
21-12-2014, 13:09
Ciao ragazzi,

Spero che avrete di darmi qualche consiglio visto che ora sono veramente gił di morale per questa cosa.Mi sono presso questa scheda video da amazon francia,arrivata questi giorni,ma testandola fino ad ora su un sollo gioco che avevo sul pc vedo che ha dei problemi che vuoi pił esperti di me le chiamate "artifacts".Ho aperto un ticket anche a sapphire sperando che mi daranno qualche consiglio.Secondo me solo due cose si possono fare:mandarla indietro e avere i soldi indietro(visto che non mi mandano un altra) o cercare una soluzione...anche se da quanto ho visto in rete non sono il unico con questa problema.Qualcun altro di voi ha avuto questa problema?Consigli....?

Grazie...

Mazda RX8
21-12-2014, 21:07
puoi mandare una foto di questi artefatti? comunque con un RMA ufficiale da parte di Shappire ti risolveranno il problema! :)

Dark_Water
22-12-2014, 19:14
puoi mandare una foto di questi artefatti? comunque con un RMA ufficiale da parte di Shappire ti risolveranno il problema! :)

Non posso pił lo mandata indietro,mi dava anche in chrome dei quadrati e in giochi delle cose che non so neanche come chiamarle lolll,insomma disastro.Stavo pensando di prendermi la versione vapor-x...